Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’11 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, è in mezzo a voi per dirvi dal profondo del Suo Cuore: “PER TUTTI VOI FIGLI MIEI, PER TUTTI I FIGLI NELL’IMMENSITA’ DEL MONDO, DESIDERO CHE NESSUN FIGLIO NON SENTA LO SGUARDO DEL SUO GESU'”.

Figli, Gesù scruta tutti!!! Vedete quanti Popoli siete? Siete miliardi!!! Il Suo Sguardo è penetrante in ognuno di voi; uno Sguardo del vostro Gesù vi dona Grande Luce e Grande Misericordia, Infinita.
Vedete, figli? EGLI, anche quest’oggi, Mi ha detto: “MADRE, VAI DAI TUOI FIGLI, VAI DAI MIEI FRATELLI E PORTA LORO LA MIA PAROLA, PAROLA DI VERITA’, PAROLA DI SANTITA’. E RIPETI LORO: FIGLI, IL VOSTRO GESU’ VI FA UN INVITO PERSONALE: ACCORRETE TUTTI A QUESTA FONTE BENEDETTA, PERCHE’ LA MADRE MIA VI DARA’ GIORNI FELICI, GIORNI DI GRAZIE. LEI SOFFRE PER VOI!!! ACCOGLIETELA E AMATELA COME SOLO UNA MADRE SI PUO’ AMARE”.
Figli Miei, questo è quello che il vostro Redentore Mi ha detto di riferirvi; aprite i vostri cuori e mettete dentro tutto ciò; tenetelo stretto, perché è Parola di Dio. EGLI è venuto in mezzo a voi, Si è fatto Uomo e vi ha insegnato la Sua Parola, vi ha lasciato grandi pergamene, grandi scritti.
Figli, vi ha lasciato i Vangeli; leggete e mettete in atto tutto ciò e vedrete che voi andrete incontro alla Felicità, alla Serenità spirituale.
Figli Miei, Io stendo il Mio Manto su questo mondo così flagellato; Io vi dono il Mio Balsamo Restauratore e sanerò i cuori malvagi, i cuori che si sono lasciati trascinare dai Nemici Infernali. Tutti questi figli dovranno ritornare all’Amore Misericordioso di Dio Padre Onnipotente.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti con Grande Gioia; vi ha benedetti tutti dal profondo del Suo Cuore. 
Io lascio a voi la Parola del vostro Signore Gesù Cristo.
Figli, siate felici; sorridete e camminate nella Sequela di Dio. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche