Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Ottobre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, Mamma vostra, anche oggi è qui con voi.

FIGLI VI HO VEDUTI E VI HO MESSO TUTTI NEL MIO CUORE IMMACOLATO!
Figli, oggi devo parlarvi e quindi ascoltatemi bene: “OGNUNO DI VOI NON SI PROFESSI CRISTIANO SOLO PERCHE’ LO DICE! NON LO DITE, FIGLI, MA AGITE, AGITE CON IL CUORE, ANDATE INCONTRO AI VOSTRI FRATELLI, NON SIATE RESTII E DONATEVI AGLI ALTRI”.
Vedete, figli! A VOLTE UNA PAROLA VALE PIU’ DI DIECI PREGHIERE!
Il Desiderio del vostro Signore Gesù Cristo è: “UNA MESSA IN MENO E PRODIGARSI PER I POPOLI, PER I VOSTRI FRATELLI!”.
Io vi invito dal profondo del Mio Cuore: “FATE COSA GRADITA A DIO, FATE COSA GRADITA AL MIO CUORE IMMACOLATO, AMATEVI, STRINGETEVI GLI UNI AGLI ALTRI E FATE FAMIGLIA”.
Vi è la famiglia formata da padre, madre e figli, ma i Popoli tutti formano la più grande famiglia esistente su questa terra.
FORZA, PICCOLI MIEI, SIATE COSTRUTTORI DI PACE, AMATEVI ED ABBATTETE I MURI DELL’INDIFFERENZA”.
Voglio dirvi: “NON GUARDATE SOLO NEL VOSTRO ORTICELLO! UN VERO CRISTIANO DOPO LE PREGHIERE ALLUNGHI IL SUO SGUARDO IN LONTANANZA, UN BUON CRISTIANO, CHE SI ACCINGE A SEDERSI INTORNO AD UNA TAVOLA IMBANDITA, SI FERMI A PENSARE SE TUTTI HANNO DI CHE CIBARSI. OGNUNO FACCIA LA SUA PARTE ANCHE SE E’ PICCOLA! PICCOLE PARTI FANNO L’IMMENSITA’! FACENDO QUESTO AVETE FATTO SI’ CHE IL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO ESULTI, GIOISCA!”.
Figli Miei, rimanete con il vostro Signore, rimanete con Me e fate che non sia Io a cercarvi!
Se rimanete tutti uniti, figli, Io vengo e parlo ai vostri cuori delle Cose di Dio diventando così cuori amorevoli, cuori che si commuoveranno dinnanzi a qualsiasi ingiustizia terrena.
Figli, rimanete sotto il Mio Sguardo Materno ed Io vi svelerò il Piano di Salvezza.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
CREDETE, FIGLI! NON MI SFUGGIRA’ NEANCHE UN FIGLIO E, NEL MOMENTO IN CUI APRIRO’ IL MIO MANTO MATERNO, TUTTI I FIGLI DELLA TERRA TORNINO A ME PER PRENDERSI TUTTO IL MIO AMORE MATERNO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI CHE ESULTAVANO CON LE MANI RIVOLTE VERSO IL CIELO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche