Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Maggio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi.

Figli, sono tornata a voi per dirvi: “IL MIO CUORE DI MADRE E’ ADDOLORATO E I MIEI OCCHI LACRIMANO PER TUTTO QUELLO CHE VEDONO SU QUESTA TERRA”.
Figli, siete diventati privi di Amore, non riuscite a porgervi verso un fratello con Amore di Dio, perché in voi vi sono rancore e prepotenza.
Questo non è Amore di Dio, questo è Satana che vi trascina nella sua putrida fogna, ma voi non fate nulla per evitarlo e siete sempre più agguerriti contro i vostri fratelli.
Io, Madre di Dio, vi chiedo nuovamente: “SIATE FIGLI ESEMPLARI E LASCIATE CHE LA MISERICORDIA DI DIO ENTRI IN VOI. FIGLI, VENITE A ME! IO SONO QUI ALLA MIA FONTE E VI ASPETTO! FIGLI, MANCANO POCHI GIORNI AL GRANDE GIORNO! VENITE, MA VENITE CON I CUORI APERTI ED IO PARLERO’ AD ESSI!”.
Ricordate: “IL 7 DI OGNI MESE E’ UN DONO DI DIO FATTO A VOI SULLA TERRA! POI COMPRENDERETE LE MIE PAROLE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria, con il Cuore addolorato, vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
TENETE BENE A MENTE CIO’ CHE VI HO APPENA DETTO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CROCIFISSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche