Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Maggio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

FIGLI, OGGI VOGLIO PARLARVI DELLA MEDAGLIA DELLA FONTE LUMINOSA CHE VI HO DONATO!
Vedete, figli! La MEDAGLIA deve essere vissuta con lo stesso Amore che una madre dona al suo bambino e deve essere portata sempre con voi.
ESSA VI AIUTERA’ AD AFFRONTARE TUTTI I PROBLEMI CHE LA VITA TERRENA VI INFLIGGE!
Tanti problemi però sono stati creati da voi stessi, perché non vi accontentate di tutto quello che Dio vi dona ed andate alla ricerca di cose impossibili, di cose futili, che non lasciano Gioia nei vostri cuori.
Abbandonatevi a Mio Figlio e sentirete la Gioia come vi pervaderà, ma fatelo con Amore, non chiedetegli che vi dia questo o quello, non chiedetegli ciò che voi desiderate, ma amatelo, lodatelo ed adoratelo.
EGLI sa ciò che deve donarvi: “PRIMA RESTAURERA’ I VOSTRI CUORI CON IL SUO BALSAMO RESTAURATORE E POI PARLERA’ ALLE VOSTRE ANIME, AFFINCHE’ VOI MAI PIU’ POSSIATE ALLONTANARVI DAL SUO BENE PIU’ PREZIOSO, UN BENE CHE NON VI E’ MAI STATO DONATO”.
EGLI E’ LA VIA, LA VERITA’ E LA VITA, EGLI E’ LA LUCE CHE NON SI SPEGNE MAI, E’ LA LUCE CHE VI ILLUMINA ALLA NASCITA E VI ACCOMPAGNA NEL MOMENTO IN CUI FARETE RITORNO ALLA CASA DEL PADRE VOSTRO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ EGLI, CON LA SUA LUCE POTENTE, ILLUMINI TUTTI I POPOLI FACENDOLI ACCORRERE ALLA MIA FONTE.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI ERA RAPPRESENTATA LA SUA MEDAGLIA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche