Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Dicembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FIGLI MIEI, LA PANDEMIA STA DILAGANDO! QUESTA REGIONE DEVE PRENDERE PROVVEDIMENTI PIÙ DRASTICI, ALTRIMENTI SARÀ UNA CARNEFICINA!”.
Figli, voi pensavate che mai nulla vi avrebbe toccato e non credete che sia finita qui, perché altri eventi vi sorprenderanno, ma in questo tempo pandemico siete lontani da Dio, non avete rassegnazione, conforto e, pertanto, siete stressati e disorientati e tutto ciò potrebbe portarvi a non rispettare le regole ferree.
FORZA, FIGLI MIEI, SIATE TABERNACOLI VIVENTI, CHIAMATE IL VOSTRO SIGNORE, OFFRITE I VOSTRI CUORI AL VOSTRO SIGNORE, FATE CHE LE COSE DI DIO OCCUPINO I VOSTRI CUORI E LE VOSTRE MENTI E COSÌ SARETE AMATI, CONFORTATI E PROTETTI!
FATE PRESTO! NON POTETE ANCORA RIMANERE SOLI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA SANTA VERGINE MARIA IMMACOLATA SI È PRESENTATA INCINTA, ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE MARRONE SCURO, AI SUOI PIEDI VI ERA UN TELO IN CANAPA ANNODATO CON I QUATTRO LEMBI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO SASSI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche