Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, torna a voi, perché Mio Figlio Mi ha mandata per vedere se tutti voi siete entrati nella Sua Misericordia, se tutti voi state camminando sulla Via stretta.

Figli Miei, state facendo tutto ciò? Il vostro Gesù attende i vostri cambiamenti, attende la vostra Conversione e porgerà tutto dinnanzi a Dio Padre Onnipotente.
Figli, sono venuta ancora per gridare, in questo Tempo di Grazia, su questo Colle così caro a ME e, proprio in questo giorno, desidero gridare ancora più forte a tutti i figli di questa amata città: “VI CONOSCO, FIGLI!!! SIETE SCETTICI!!! METTETE SUBITO LE MANI IN AVANTI E FATE BENE, PERCHE’ POTREBBE ESSERE ANCHE IL MALIGNO, MA, CARI FIGLI, QUI CI SONO IO, LA MADRE DI DIO, LA MADRE VOSTRA E SONO VENUTA PER ANNUNCIARVI LA PAROLA DI DIO, AFFINCHE’ TUTTI VOI VI INCAMMINIATE SULLA VIA DELLA SALVEZZA”.
Ricordate!!! Il vostro Gesù è morto per la vostra Salvezza; mettete in atto tutto ciò che LUI vi ha donato quando era in mezzo a voi; tenete in mente la Sua Parola. EGLI vi ha promesso la Salvezza e voi non dovete mai smettere di camminare sulla Via della Salvezza.
Ecco, figli, sono venuta per insegnarvi quella Via!!! Forza!!! Accorrete alla Mia Fonte della Purificazione, perché qui avverrà la vostra Conversione; dopo non lasciate mai più la Strada della Luce, Luce Divina, Luce d’Amore, Tabernacolo di Vita per voi.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ecco, figli, vi lascio ancora un po’ del Mio Cuore; prendete la Gioia che c’è in Esso. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche