Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene a voi, in questo Tempo di Grazia, per cercare di aprire i vostri cuori e per prendere atto totalmente di ciò che è diventato il mondo e, con esso, la vostra vita; una vita vuota, senza valori e sentimenti d’amore e soprattutto senza l’Amore di Dio e la Misericordia del Padre vostro.

Figli, avete portato Dio nei vostri cuori; poi camminando per vie oscure vi siete lasciati trascinare sulla strada buia che, a tratti, si interrompe e così perdete il sentiero e dimenticate la Parola di Dio, ma voi, cari figli, testardi continuate a trovare scorciatoie fino a quando cadete nel buco nero del Maligno ed ecco che lì si consuma il banchetto dei Nemici Infernali; quando sarete nuovamente in voi e vi accorgete che avete cacciato Dio dai vostri cuori, cercate di affrontare la vostra vita terrena come potete, commettendo ogni peccato e sempre più i vostri cuori saranno sopraffatti dal Male; vi scagliate l’uno contro l’altro, facendovi delle offese gravissime agli occhi di Dio per poi sfociare nell’ammazzarvi con ogni tipo di arma.
Figli, adesso tutti voi dovete ravvedervi e dovete purificare le vostre anime; per questo, Io vi invito tutti nuovamente ad attingere la vostra Conversione verso il Bene alla Mia Fonte della Purificazione. Io sono qui!!! Vi aspetto tutti con i vostri cuori aperti e così vi avvicinerete a Dio Padre, Amore Puro, Amore Divino.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi dona un Balsamo restauratore per la vostra anima. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche