Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 maggio 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, siate allegri, il soglio di Pietro non è più vacante! Lo Spirito Santo vi ha donato un nuovo pontefice e proprio come vi ha detto lui, aiutatelo a costruire i ponti, i ponti del bene e della pace.
Come vi ho sempre detto siate tutti uniti e camminate sempre con la Chiesa; voi siete la chiesa e voi siete coloro che edificheranno i ponti.
Iniziate un nuovo cammino, lo Spirito Santo vi ha donato un uomo santo, tenetelo nel vostro cuore, non fategli sentire mai la vostra lontananza.
Adesso, ancora una volta, Mamma vostra vi dice: “TUTTI UNITI E VEDRETE, FIGLI, NE USCIRETE TUTTI VINCENTI E LA PAROLA DEL VANGELO SARÀ TRIONFANTE!”.
Molte cose si diranno su questo pontefice, nessuno osi parlare! Aspettate che inizino i lavori e, nel mentre, dilettatevi con il Vangelo.
Questo dovevo dirvi e ve l’ho detto!
Siate docili e mostrate tutto l’amore che Dio ha posto nei vostri cuori, anche nei momenti più difficili fatevi piccoli, siate umili ed ultimi, più piccoli sarete e più la Chiesa trionferà!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI CHE FACEVANO FESTA E COLOMBE BIANCHE CHE GIRAVANO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche