Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Luglio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche oggi, viene a voi per parlare alle vostre anime.

LE AVETE LASCIATE LIBERE!!!
AVETE ASCOLTATO LE VOSTRE ANIME?
Da soli non ce la potete fare!!!
Se voi ascolterete ciò che Io vi dico, Io vi farò comprendere come liberare le vostre anime, le anime di Dio e tali devono rimanere.
Non dimenticate, figli Miei: “SE VOI NON FARETE PREVALERE L’ANIMA, VOI DIVENTERETE COME DEI SACCHI VUOTI”.
Ecco, figli: “ACCORRETE TUTTI ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE, LEGGETE ATTENTAMENTE I MIEI MESSAGGI E, PIANO PIANO, CAPIRETE COME FAR PREVALERE LA VOSTRA ANIMA”.
Vi ho già detto: “LA VIA E’ PRONTA!!! DOVETE SOLO INTRAPRENDERLA E COMPIERE QUEL CAMMINO SENZA MAI FERMARVI; SARA’ UN CAMMINO LUNGO E TORTUOSO, MA, QUANDO AVRETE COMPIUTO QUEL CAMMINO, VI SIETE AVVICINATI UN PO’ DI PIU’ ALLE SORGENTI DI GERUSALEMME E LI’ ATTENDERETE LA VENUTA DEL VOSTRO SALVATORE, IL QUALE VI SALVERA’ PER LA SECONDA VOLTA”.
Tutti coloro che si incammineranno e staranno con Mio Figlio desidereranno la Salvezza, invece coloro che non si incammineranno è perché si faranno intrappolare dal Maligno.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
SONO QUI E ATTENDO TUTTI I MIEI FIGLI, AFFINCHE’ TUTTE LE LORO ANIME SIANO PURIFICATE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’ARCOBALENO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche