Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Agosto 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

Figli, vi ho promesso che sarò sempre con voi per aiutarvi ad incamminarvi sulla Via del Bene, ma Io, Madre di Dio, chiedo a tutti voi: “FATE CHE QUESTO MONDO TERRENO DIVENTI UN MONDO MIGLIORE E, UNENDOVI TUTTI E CON AMORE E FEDE, SARETE COLORO CHE AVRANNO CONTRIBUITO AD UN MONDO MIGLIORE, ABBANDONATEVI NELLA PREGHIERA, DIGIUNATE, CURATE ANIMA E CORPO E COSI’ COMINCERETE UN NUOVO CAMMINO VERSO LA PACE NEL MONDO E VI AVVICINERETE SEMPRE PIU’ AL SACRATISSIMO CUORE DI GESU'”.
Forza, figli Miei, prodigatevi per le cose gradite a Dio e buone per tutta la terra, non voltate il capo dall’altra parte, perché in questa spirale di male ci siete tutti, ma tutti uniti potrete migliorare il mondo e vivere felici nell’Amore di Dio.
Figli, non siate pigri, non siate restii sul da farsi!
E’ tutto nelle vostre mani!
Fate ciò che vi dico e così comprenderete che è solo per la vostra felicità!
Ripeto: “USATE QUESTO TEMPO DI RIPOSO PER RIFLETTERE E PER CERCARE DI DIVENTARE FIGLI ESEMPLARI”.
FIGLI, PREGATE INSIEME A ME LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ VI AIUTI AD ESSERE BUONI FIGLI DI DIO E VI FACCIA COMPIERE SEMPRE COSE GRADITE A DIO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
SPERO E PREGO CHE POSSIATE DIVENTARE PORTATORI DI PACE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CROCIFISSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche