Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Agosto 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi torna tra voi per farvi comprendere la deriva di questo mondo terreno.

Vedete, figli! Intorno a voi vi è solo buio, perché il cuore dell’uomo è intriso di male!
Quanti figli perdono la vita precocemente contro la Volontà di Dio!
I MARI SONO DIVENTATI CIMITERI A CIELO APERTO, TUTTI I POPOLI SONO ASSUEFATTI DAL MALE, NON LI SORPRENDE PIU’ NULLA E LA LORO FREDDEZZA E’ COME INFILZARE CON LA LANCIA IL COSTATO DI MIO FIGLIO.
Figli, Io, Madre vostra, non posso più vedere come siete diventati! Dinnanzi alla morte di un vostro fratello rimanete gelidi e non comprendete che questo significa che i vostri cuori sono diventati aridi, perché siete lontani da Mio Figlio; coloro che hanno l’Amore di Mio Figlio nel cuore non possono avere il cuore arido.
Figli, se continuerete sulla via del Male, i vostri cuori non riusciranno ad amare!
FIGLI, TORNATE A MIO FIGLIO E PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ TOCCHI I VOSTRI CUORI DA DIVENTARE COSI’ CUORI AMOREVOLI.
FATE PRESTO, PERCHE’ ALL’ORIZZONTE VEDO TANTO MALE!
CORRETE, CERCATE IL VOSTRO GESU’, CHE E’ IL BENE PIU’ PREZIOSO PER VOI E LASCIATE CHE LUI POSSA AMARVI COME DESIDERA, NON SCAPPATE, RESTATE CON LUI E COSI’ SENTIRETE LA DELIZIA DIVINA NEI VOSTRI CUORI, CHE DIVENTERANNO CUORI CHE PARLERANNO DI DIO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FARO’ DI TUTTO, AFFINCHE’ FACCIATE COSA GRADITA A DIO E I VOSTRI CUORI RESTINO TENERI COME BURRO E SIANO COLMI DI DIO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LINGUE DI FUOCO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche