Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Luglio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per infondere l’Amore di Dio nei vostri cuori.

FIGLI, APRITE, APRITE I VOSTRI CUORI E LASCIATE CHE IL VOSTRO SIGNORE OPERI IN ESSI, SIATE SEMPRE PRONTI CON I CUORI CONTRITI PER ACCOGLIERE MIO FIGLIO, AFFINCHE’ EGLI LI RENDA CUORI AMOREVOLI E DISPONIBILI AD AMARE IL PROSSIMO.
PICCOLI MIEI, FATE COSA GRADITA A DIO!
Io vengo tutti i giorni per amarvi e per istruirvi alle cose gradite a Dio Padre Onnipotente, Creatore di tutte le cose visibili ed invisibili.
Figli Miei, non rincorrete le cose futili, perché non vi servono, ma ciò che vi servono sono: L’AMORE DI DIO E LA SUA INFINITA MISERICORDIA.
Figli, accogliete la Misericordia di Dio e così sentirete la delizia che pervaderà i vostri cuori, che saranno inondati di Gioia.
LA GIOIA DI DIO E’ UNA GIOIA CHE RIMANE NEI VOSTRI CUORI, INVECE LE COSE EFFIMERE SVANISCONO COME POLVERE SOLO CON UN SOFFIO E NON VI RIMANE NULLA.
FIGLI, DESIDERATE E CERCATE L’AMORE DI DIO!
VI SARA’ DONATO CON GRANDE GENEROSITA’, PERCHE’ IL VOSTRO SIGNORE E’ MOLTO GENEROSO E NON VI E’ NULLA CHE LUI NON FAREBBE PER TUTTI VOI!
EGLI E’ AMORE PURO!
Piccoli Miei, dite: “GESU’, GESU’ MIO, SIAMO QUI SU QUESTA TERRA COSI’ TENTATRICE, VIENI, DONACI IL TUO AMORE INFINITO, RENDICI CREATURE SIMILI A TE. GRANDE E’ IL NOSTRO AMORE PER TE!”.
Figli, dicendo questo a Gesù, sentirete la Sua vicinanza!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, QUESTA SERA VI ESORTO AD APRIRE I VOSTRI CUORI, PERCHE’ VI SARA’ LA VESTIZIONE DELLA CREATURA!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN FESTA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche