Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’8 Agosto 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per dirvi: “PREGATE, POPOLI, SIATE TUTTI UNITI, PERCHE’ ALTRIMENTI NON POTRETE SUPERARE TUTTO QUELLO CHE I MIEI OCCHI VEDONO!”.

FIGLI CARI, SAPESTE QUANTE COSE BELLE VORREI DIRVI, QUANTO VORREI PARLARVI DI AMORE, DI GIOIA E DI FELICITA’!
Vedete, figli! Se siete arrivati ad essere in questa spirale del male su questa terra è anche colpa vostra, perché non siete stati uniti, vi siete distratti su tutto quello che era novità, avete tralasciato le cose più importanti, dovevate stare attenti a coloro che vi governavano, avete fatto sì che prendessero potere, vi siete disinteressati di tutto ed avete voltato la testa dall’altra parte.
LA MASSONERIA HA PRESO POSSESSO!
Adesso siete tutti disorientati, non sapete cosa fare, tornate alla semplicità, non seguite la modernità, tornate a Mio Figlio e pregatelo, affinché vi aiuti.
EGLI E’ GRANDE E MISERICORDIOSO!
FATE CIO’ CHE VI DICO ALTRIMENTI SOFFRIRETE MOLTO!
Il Mio Cuore soffre per tutti voi; Io sono Madre e desidero che i Miei figli vivano nella Gioia.
FORZA, PICCOLI MIEI, CON L’AIUTO DEL CIELO CE LA FARETE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
VIGILERO’ SU TUTTI VOI!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA AL BUIO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche