Messaggi del 7

Messaggio del 7 Gennaio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, oggi Dio, mandandomi a voi, vi ha fatto grazia e mi manda a voi, affinché vi benedica e vi dica: “VI È LA PANDEMIA CHE VI TORMENTA, MA, FIGLI, VOI PREGATE, PREGATE PER IL MONDO INTERO, PERCHÉ ACCADRANNO COSE NON GRADITE, COSE CHE VI FARANNO PIANGERE!”.
Figli Miei, pregate, affinché Dio Padre Celeste vi eviti queste sofferenze e, quindi, rivolgetevi a LUI dicendo: “PADRE, PADRE NOSTRO, PERCHÉ TI SEI NUOVAMENTE ASSOPITO? CI HAI CHIAMATI A TE E SIAMO VENUTI, MA FORSE TI SEI ASSOPITO, PERCHÉ NON TUTTI I FIGLI SONO VENUTI A TE! PADRE NOSTRO, FORSE NON SAREMO TANTI, MA FAREMO SÌ CHE LE NOSTRE SUPPLICHE ARRIVINO A TE! PADRE, NON VEDI COME SOFFRIAMO? TU SEI IL BUON DIO, TU SEI IL BUON PADRE, TU SEI COLUI CHE STENDE LA SUA MISERICORDIA SU TUTTI I FIGLI DELLA TERRA! ABBÀ, NON LASCIARCI SOLI, PRENDICI PER MANO E PORTACI SULLE VIE SANTE DA TE TRACCIATE, VIE DOVE POTREMO GIOIRE E PREGARE! È VERO, PADRE NOSTRO, CHE SIAMO STATI LONTANI DA TE, MA TU, CHE SEI IL PADRE NOSTRO, COMPRENDICI E PERDONACI; LO SAPPIAMO CHE SEI ADIRATO, MA FACCI COMPRENDERE COME FARE, PERCHÉ TU NON RIMANGA ANCORA ADIRATO CON NOI; NOI SIAMO QUI E, QUINDI, FA CHE NOI SENTIAMO IL TUO SGUARDO NEI NOSTRI CUORI E COSÌ COMPRENDEREMO COSA TI È GRADITO. PADRE, PADRE NOSTRO, NOI TI AMIAMO PROPRIO COME TU AMI NOI; NON RIMANERE ADIRATO, DONACI LA GIOIA E NOI TI DIMOSTREREMO CHE LA TUA GIOIA SI ESTENDERÀ TRA TUTTI I TUOI FIGLI. PADRE, NOI RIMANIAMO IN ATTESA DEL TUO SGUARDO PATERNO E DIVINO, TI PREGHIAMO E TI BENEDICIAMO!”.
Ecco, Figli, questo è ciò che dovete dire al Padre Vostro, ma fate che queste parole nascano dal profondo dei vostri cuori, e, se sarete sinceri e pentiti, Dio Padre Celeste non rimarrà assopito per lungo tempo.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, potente e benedetta su tutti i figli della terra, schiarisca le menti, scaldi i cuori, che trasmettono le Cose di Dio alle anime regine ed ecco che le anime regine si attivano, perché sentono l’odore di santità.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE SI È FATTO UOMO IN MEZZO A VOI, COLUI CHE HA BRAMATO LA CROCE, AFFINCHÉ L’ANIMA VOSTRA VIVESSE PER L’ETERNITÀ!
Figli, tanto ho fatto per voi! Un tempo mi adoravate, mi pregavate, ma poi Satana vi ha mostrato le luci colorate e mi avete abbandonato senza dirmi l’ultima preghiera; IO con il Mio sguardo ho sempre cercato di guidarvi sulla via che avevo tracciato per voi, quella via dove c’è la Mia Luce divina.
MAI UNA VOLTA MI SONO STANCATO, FIGLI MIEI!
Vi ho mandato anche la Madre Mia, alla quale ho detto: “MADRE, MADRE, VAI, CHIAMA I MIEI FIGLI E DÌ LORO DI VENIRE A ME, AFFINCHÉ IO POSSA DONARE LORO IL MIO BALSAMO RESTAURATORE PER FARLI USCIRE DALLE TENEBRE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CATINO DI PORCELLANA VUOTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GRANDI SASSI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN LAGO CON ACQUA DI COLORE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche