Messaggi del 7

Messaggio del 7 Dicembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, in questo giorno e in quest’ora, come nove anni fa, mi manifestai alla creatura scelta da Dio Padre Celeste; era un dono per tutti i figli della terra; questo è un luogo santo e, come vi ho già detto, questo racchiude tutte le apparizioni esistenti su questa terra.
Figli Miei, ho benedetto i vostri cuori, ho elargito infinite grazie in essi e, quando ritornerete indietro, se dovesse capitarvi di parlare con un fratello, dite: “HO CALPESTATO TERRA SANTA ED HO RICEVUTO GRAZIE AL CUORE!”.
Io comprendo che in questo tempo la terra vi è molto matrigna, ma non abbiate paura; Io, il vostro Signore Gesù Cristo, Dio Padre Celeste e lo Spirito Santo vigileremo costantemente su di voi; non dimenticate di pregare, perché con la preghiera mi vedrete con l’occhio dell’anima e mi parlerete.
FIGLI MIEI, SAPESTE QUANTO È IMPORTANTE LA VOSTRA VENUTA IN QUESTO LUOGO! VERRÀ IL TEMPO IN CUI COMPRENDERETE! DIO NON DIMENTICA CHI SI PRODIGA PER LUI E, COME VI HO GIÀ DETTO, TUTTI VOI QUI PRESENTI SARETE I PRIMI AD ATTRAVERSARE L’ARCO DELLA DIVINA VOLONTÀ!
Piccoli Miei, avrei da dire ancora, ma non mi dilungo! Io sono la Madre di Dio, Io sono la Madre vostra e tutto il resto lo dirò nei vostri cuori.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta, tremebonda e penetrante, entri nelle vostre menti, sprigioni tutta la mia santità e vi faccia comprendere che IO sono il vostro Bene più prezioso, l’unico Bene.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Nessuna cosa su questa terra potrà mai farvi gioire come vi faccio gioire IO!
IO metto tutte le mie Cose sante nei vostri cuori, IO parlo ai vostri cuori, IO accarezzo i vostri cuori con il mio sguardo e, se tutti voi mi apriste i cuori, IO verserei in essi tutto il mio balsamo restauratore e non ci sarebbe nessun cuore sofferente, perché dove ci sono IO c’è sempre gioia.
In questo tempo d’Avvento vi chiedo di essere uniti, disponibili e caritatevoli, di fare in modo che il rancore non sia insito in voi e soprattutto di rimanermi accanto e così la delizia non sarà un miraggio per voi, ma sarà presente nei vostri cuori; grande sarà la gioia per voi e il vostro cammino sarà meno irto di insidie sataniche.
FORZA, PICCOLI MIEI, ANDATE VERSO LE VOSTRE DIMORE E RISCALDATEVI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA D’ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA FASCIA DORATA IN PIZZO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’ARCO DELLA DIVINA VOLONTÀ ORNAMENTATO DA GIGLI BIANCHI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ALTARE IN PIETRA GREZZA CON SOPRA UN CROCIFISSO DI FERRO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche