Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Dicembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, domani, giorno 7, come accadde nove anni fa, era già tutto pronto; molti giorni prima Dio Padre Celeste mi volle dinnanzi al Suo trono e mi disse: “DONNA, MADRE, QUESTE SONO LE MIE DISPOSIZIONI PER LA TUA ANDATA SULLA TERRA: MI MOSTRÒ QUESTO COLLE GIÀ CONOSCIUTO A ME E MI FECE VEDERE COLEI ALLA QUALE IO DOVEVO MANIFESTARMI ED IO DOMANI, COME NOVE ANNI FA, MI MOSTRERÒ A COLEI CHE DIO PADRE CELESTE SCELSE!”.
Domani chiamo tutti i miei figli a raccolta alla fonte; grandi grazie saranno elargite nei cuori dei figli.
Non temete, figli Miei! Portatemi i vostri cuori vessati, le vostre preoccupazioni, i vostri dolori ed Io elargirò grazie in essi!
Raccoglietevi come non mai! Domani è il giorno che precede la mia festa (l’Immacolata Concezione) ed è un giorno santo in un luogo santo scelto da Dio Padre Celeste.
FORZA, FIGLI MIEI, VENITE, VENITE A ME! MENTRE RECITERETE IL SANTO ROSARIO IO SARÒ SOPRA DI VOI PER ELARGIRE GRAZIE E, QUANDO TORNERÒ NELL’ALTO DEI CIELI, VOI VI INCAMMINERETE VERSO LE VOSTRE DIMORE E SENTIRETE I VOSTRI CUORI PIÙ LEGGERI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN PREGHIERA ALLA FONTE.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche