Messaggi del 7

Messaggio del 7 Settembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per constatare se vi siete incamminati sulla Via della Riconciliazione.

Vedete, figli! È IMPORTANTE CHE IN QUESTO TEMPO I FIGLI TORNINO TUTTI NELL’AMORE DI CRISTO!
GESÙ È LA VOSTRA PROTEZIONE! QUESTA TERRA NON SARÀ PIÙ LA STESSA, PERCHÉ VOI AVETE FATTO IN MODO CHE NON SIA PIÙ QUELLA CHE VI È STATA DONATA!
FIGLI MIEI, VI SARANNO CALAMITÀ CHE COLPIRANNO DURAMENTE QUESTA TERRA E VOI DOVETE ESSERE FORTI NELLA PREGHIERA E DOVETE TENERE SEMPRE LA MEDAGLIA LUMINOSA SUL VOSTRO PETTO.
Io tutti i giorni vengo a voi, affinché comprendiate che questa vita che conducete non è gradita a Dio; invertite la rotta; tutti i giorni su questa terra accade qualcosa di sconvolgente, di doloroso e voi ancora non riuscite a comprendere ciò che accade ed imperterriti continuate a vivere la futilità, ma poi, sopraffatti dal dolore, vi fermerete e chiamerete Dio.
DIO DEVE SEMPRE ESSERE PRESENTE NEI VOSTRI CUORI!
DOVETE PREGARE UNITI TRA VOI E PRODIGARVI PER LA PACE SU QUESTA TERRA!
OGNUNO FACCIA LA SUA PARTE E, SE NON SARETE UNITI, NON CONCLUDERETE NULLA!
PRIMA L’UNIONE TRA VOI FRATELLI, FRATELLI CHE DA TEMPO SI GUARDANO COME PERFETTI ESTRANEI, COME SE NON FOSSERO FIGLI DELLO STESSO PADRE!
FIGLI MIEI, NON SIETE INCLINI ALLA BONTÀ, NON SIETE INCLINI AL PERDONO, NON PORGETE MAI L’ALTRA GUANCIA, DIVENTATE ARROGANTI ED ANCHE FASTIDIOSI E TUTTO QUESTO NON È GRADITO AL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Vedete, figli! Oggi vengo e vi parlo nuovamente della Mia Medaglia Luminosa: “DESIDERO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE CHE VENGA FATTO IN GRANDE UN LOGO DELLA MIA MEDAGLIA LUMINOSA, VENGA MESSA SOTTO I MIEI PIEDI, VENGA TOCCATA E BACIATA DA TUTTI I FIGLI CHE LO DESIDERANO!”.
FIGLI MIEI, IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALLA VOSTRA VICINANZA E, PERTANTO, NON ALLONTANATEVI DA ME! IO SONO LA MADRE MARIA, IO SONO COLEI CHE VI ACCOMPAGNA TUTTO IL GIORNO, IO SONO COLEI CHE RESTA ACCANTO A VOI QUANDO VI ADDORMENTATE, IO SONO COLEI CHE È LÌ AL VOSTRO RISVEGLIO!
ECCO, FIGLI, SONO SEMPRE CON VOI! AMATEMI, CHIAMATEMI E PREGATEMI! IO RIVOGLIO TUTTI I MIEI FIGLI SOTTO IL MIO MANTO MATERNO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda forte ed impetuosa, entri in voi e pervada tutto il vostro corpo, affinché sia bonificato.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Sono qui, vi parlo e voi mi dovete ascoltare e, se mi ascolterete, dovrete fare ciò che vi dico.
NON VOGLIO SENTIRE RANCORI TRA VOI FRATELLI E, SE CI SONO, STATE PECCANDO! SE AVETE RANCORE, FIGLI, AVETE RANCORE ANCHE CON ME!
Figli Miei, come vi ha già detto la Mamma Santa, cambiate rotta ed imboccate la Via della Riconciliazione!
IO SONO VENUTO SU QUESTA TERRA E VI HO LASCIATO I MIEI INSEGNAMENTI E DESIDERAVO CHE VOI PROSEGUISTE SUI MIEI INSEGNAMENTI!
Figli cari, desidero dirvi un’altra cosa: “VORREI, SE POTETE, CHE VENISTE, VENISTE A ME E LASCIASTE CHE IO RESTAURI I VOSTRI CUORI DA TEMPO VESSATI! OH, FIGLI, COME LI RENDERÒ BELLI!
SARANNO CUORI DOLCI, CUORI AMOREVOLI, CUORI COLMI DI ME!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E  DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 14.58 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.07, INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA ROSA ROSSA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA, IN GRANDE, IL LOGO DELLA MEDAGLIA LUMINOSA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 15.07 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.14, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, È APPARSO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA LUMINOSA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche