Messaggi del 7

Messaggio del 7 Aprile 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene in mezzo a voi.

Figli,vengo a voi per dirvi: “STATE TUTTI CON ME SOTTO LA CROCE, PERCHE’ QUESTO E’ TEMPO DI GRAZIA, SIATE SEMPLICI E STATE IN SILENZIO NELLA SOFFERENZA PROPRIO COME ME”.
Figli, più restate in silenzio nella sofferenza e più siete vicini a Mio Figlio e al Mio Cuore Immacolato!
Vedete, figli! Sono più di quattro anni che Dio mi ha mandata in questo Luogo Santo per incontrare i Miei figli, per parlare ai cuori dei Miei figli.
SAPESTE CON QUANTA GIOIA VENGO IN QUESTO LUOGO SANTO!
QUESTA E’ CASA DI DIO, UNA GRANDE CASA FIORITA!
QUI ALLA MIA FONTE LUMINOSA VI E’ PROFUMO DI DIO, VI E’ LA SUA INFINITA MISERICORDIA E QUINDI VENITE QUI E IL CIELO VI ASCOLTERA’, CHIEDETE CIO’ CHE VOLETE, VENITE E LASCIATE PURE LE VOSTRE LACRIME E LE VOSTRE SOFFERENZE.
Se venite a soffrire in questo Luogo, allora vi state avvicinando ancora di più a Mio Figlio!
Figli, vi vedo di qua e di là e non siete felici; alcuni di voi hanno tanto e sono insoddisfatti, altri, invece, non hanno nulla e dalla fame non riescono nemmeno a pregare.
Vedete! IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALL’UNIONE DI VOI FRATELLI!
SAPESTE QUANTO IL MIO CUORE ANELI A QUESTO!
I vostri cuori non sono un segreto per Me e per Dio; essi sono come dei libri aperti.
Vedete! Di ciò che il Cielo si preoccupa di più è l’anima vostra, perché ella deve fare ritorno alla Casa del Padre e, quando sarà il suo momento, deve rispondere di tutte le cose che ha compiuto sulla terra e deve dimostrare al Padre di essere stata come LUI desidera: AMOREVOLE E CARITATEVOLE.
Figli, ancora una volta invito tutti voi: “PRENDETEVI PER MANO, SIATE UNITI E, SE NON FARETE CIO’, LE VOSTRE SOFFERENZE NON FINIRANNO”.
Badate a ciò che vi dico e fate ciò che vi dico, affinché il Cielo possa aiutarvi!
Ripeto: “L’ANIMA DEVE ESSERE SEMPRE PULITA DAL PECCATO”.
Figli, voglio dirvi ancora una cosa, voglio rivolgervi ancora un Mio Desiderio, un Desiderio del Cielo: “METTETE PIU’ IMPEGNO NEL LEGGERE I MIEI MESSAGGI!”.
Alcuni figli sono un po’ superficiali!
I Miei Messaggi vanno letti, letti ancora con attenzione e con amore, affinché entrino nella mente e, piano piano, arrivino al cuore.
Figli, adesso la Madre Maria vi ha benedetti! Non abbiate paura, fate ritorno nelle vostre dimore, non vi lascerò con il Mio sguardo e sarò sempre con voi fino al tramonto.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda su di voi, lavori su di voi e vi faccia comprendere che questo è Tempo di sofferenza, questo è Tempo di silenzio.
FIGLI, E’ IL VOSTRO GESU’ CHE VI PARLA!
FIGLI, DESIDERO CHE RESTIATE ACCANTO ALLA MAMMA SANTA E SOPRATTUTTO DESIDERO CHE TUTTI I POPOLI DELLA TERRA SIANO TUTTI UNITI”.
Figli Miei, come vi ha già detto la Mamma Santa: “SE SARETE TUTTI UNITI, FERMERETE LA DERIVA DI QUESTO MONDO, MA, SE NON SARETE UNITI, ANDRETE TUTTI ALLA DERIVA; FIGLI, SE RESTERETE ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE, IO VI PARLERO’ D’AMORE E DI MISERICORDIA, MA, SE VI ALLONTANERETE, LA SOFFERENZA PER VOI SARA’ INEVITABILE”.
IO, vostro Redentore, vi sto chiamando tutti a ME!
FIGLI, FATELO IN QUESTO TEMPO, PERCHE’ QUESTO E’ TEMPO DI PREGHIERA, DI SILENZIO E DI DIGIUNO, QUESTO E’ TEMPO DI RINASCITA, QUESTO E’ TEMPO DI LUCE ETERNA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

P.S: LA MADONNA DURANTE L’APPARIZIONE HA FATTO SCRIVERE ALLO STRUMENTO CODESTE PAROLE: “CARI FIGLI, SONO LA MADRE MARIA E VENGO OGNI GIORNO PER VEDERE I VOSTRI OCCHI; IO SONO MADRE E DESIDERO VEDERE TUTTI VOI. VENITE E FATE GIOIRE IL MIO CUORE. VI BENEDICO! AH FIGLI, DIMENTICAVO: QUANDO VENITE ALLA MIA FONTE SPALANCATE I VOSTRI CUORI”.
GESU’ DURANTE L’APPARIZIONE HA FATTO SCRIVERE ALLO STRUMENTO CODESTE PAROLE: “FIGLI, ECCOMI! SONO IL VOSTRO GESU’! ADESSO CHINATE IL CAPO E LA MIA BENEDIZIONE SCENDA SU DI VOI!”.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.04 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.12, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, INNALZATA VERSO DIO, AVEVA IN MINIATURA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO OASI DI PALME CON I POPOLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 15.12 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.16, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO VESTITO DA SACERDOTE CON UNA CASULA DI COLORE VIOLA, AVEVA LE BRACCIA APERTE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CALICE DAL QUALE TRABOCCAVA SANGUE E NELLA MANO SINISTRA AVEVA UN CALICE DAL QUALE TRABOCCAVA ACQUA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche