Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Aprile 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

FIGLI, VI PORTO IL MIO AMORE E LE MIE BENEDIZIONI!
Figli, oggi vengo a voi anche per dirvi: “PICCOLI MIEI, DOMANI E’ IL GRANDE GIORNO!”.
Io in questo Tempo di Quaresima invito tutti voi: “VENITE, VENITE, STRINGETEVI TUTTI INTORNO AL MIO AMATO ALBERO, RESTATE IN SILENZIO E LASCIATE CHE L’AMORE DI DIO OPERI IN TUTTI I VOSTRI CUORI”.
Figli Miei, non dimenticate: “UNA PREGHIERA DI GRUPPO, SPECIALMENTE QUANDO VI SONO UNIONE ED AMORE TRA I FRATELLI, ARRIVA FORTE AL CIELO, ARRIVA FORTE AL CUORE DI DIO”.
Figli, fate ciò che vi dico e non temete!
Figli, quando arriveranno alla Mia Fonte tanti fiori preziosi (FIGLI DI DIO), sarete soddisfatti, comincerete a cercare di più Mio Figlio, perché ciò che si vedrà in questo Luogo Santo non sembrerà vero ai vostri occhi: “IO MI MANIFESTERO’, MIO FIGLIO SI MANIFESTERA’ E VEDRETE, FIGLI, SARETE TUTTI ILLUMINATI”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON POTETE CAPIRE, FIGLI, CHE DONO VI FARA’ IL CIELO!
PREGATE, ACCORRETE A ME E SARETE SODDISFATTI DELL’AMORE DI DIO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA FORTE LUCE. 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche