Messaggi Straordinari

Messaggio del 6 Giugno 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

FIGLI, VENGO A VOI PER DIRVI QUANTO IO VI SONO VICINA! E’ BELLA LA MERAVIGLIA! IO LE GRAZIE VE LE DONO IN OGNI ISTANTE DELLA VOSTRA VITA! MERAVIGLIATEVI E RALLEGRATEVI, PERCHE’ LA MADRE DI DIO ELARGISCE GRAZIE!
Ecco perché ogni giorno grido per chiamare tutti i Popoli!
Io li chiamo, affinché essi siano apostoli del Mio Cuore Immacolato, siano figli che dicono sempre: “SIA BENEDETTO IL NOME DI GESU'”.
FIGLI, IO MADRE DESIDERO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE CHE LA VOSTRA VITA TERRENA SIA PIU’ GIOIOSA, SIA NELLA PACE!
E’ per questo che Io vi chiedo: “SIATE TUTTI UNITI, GUARDATEVI CON OCCHI AMOREVOLI, GUARDATEVI CON LO SGUARDO DI GESU’, PERCHE’ IN OGNUNO DI VOI VI E’ CRISTO REDENTORE”.
Figli Miei, se ascoltate ciò che il Cielo vi dice, la Gioia non tarderà ad arrivare!
Vedete, figli! Tutto si susseguirà e in contemporanea anche la realizzazione di questa Grande OPERA e voi sarete stati i figli che hanno contribuito, i figli che hanno obbedito a Dio.
FIGLI MIEI, GRANDE E’ IL VOSTRO SIGNORE, GRANDE E’ IL SUO AMORE PER TUTTI VOI ED INCOMMENSURABILE E’ LA SUA MISERICORDIA!
Figli, lasciate che la Misericordia di Dio entri nei vostri cuori e vedrete, figli, lì sarete nuovamente nella meraviglia, perché i vostri cuori saranno cuori colmi di Amore, di Fede e di Carità.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.30 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.35, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO DI COLORE ROSSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche