Messaggi della Domenica

Messaggio del 6 Agosto 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi.

Figli, vengo a voi con tutta la Mia tristezza per dirvi: “UNITEVI A ME NELLA PREGHIERA, PERCHE’ QUESTO TEMPO NON E’ PROPIZIO! FIGLI, VENTI DI GUERRA SOFFIANO! QUESTA VOLTA, FIGLI MIEI, PENSATE SERIAMENTE, PERCHE’ SATANA HA TRASCINATO I POTENTI NELLA TENEBRA NERA!”.
Quest’anno ricorre il CENTENARIO IN FATIMA! Allora dissi che la RUSSIA doveva convertirsi al Mio Cuore Immacolato, ma così non è stato; quella Nazione soffia sempre sul fuoco, è guerrafondaia come pure gli STATI UNITI D’AMERICA.
Tutto cio’ e’ perché gli assetti politici devono cambiare in tutto il mondo!
Vi è parte del mondo ricco e prosperoso, in cui vi è tanta succulenza e non siete contenti, volete sempre di più e non fate ciò che Dio desidera: “AIUTARE L’ALTRA PARTE DEL M0NDO CHE NON HA DA CIBARSI E IN CUI MUOIONO TANTI UOMINI, TANTE DONNE E TANTI BAMBINI! LA PARTE RICCA DEL MONDO NON FA’ ALTRO CHE PENSARE AGLI ARMAMENTI!”.
Allora, figli, in questo tempo così turbolento, in questo tempo di arroganza, pregate anche per il VENEZUELA; adesso sembra che tutto taccia, ma poi Satana si scatena nell’uomo.
PREGATE, AFFINCHE’ DIO NON ANTICIPI I TEMPI!
Questo mondo tornerà nella povertà e così comprenderà che deve tornare a Dio e fare un bagno di Umiltà; il giorno verrà, e non è così lontano, che tutta questa succulenza finirà e lì, figli, proverete cosa significa andare e cercare qualcosa per nutrirsi.
PREGATE IL BUON DIO, AFFINCHE’ VI FACCIA TROVARE SEMPRE QUALCOSA E LI’ AVRETE FINITO DI CORRERE DIETRO ALLE COSE FUTILI DI QUESTA TERRA.
Vedete, figli! I VOSTRI GOVERNANTI NON SONO CHIARI NEL PARLARE, MENTONO, FANNO CREDERE CHE UNO E’ CONTRO L’ALTRO, USANO IL BUONISMO, MA NON E’ COSI’ E SECONDO LORO UNA NUOVA GUERRA CAMBIEREBBE TUTTO.
QUESTA E’ FOLLIA DI SATANA, QUESTA E’ OPERA MASSONICA!
Ecco, figli, perché da tempo Io vi chiedo di venire a Me, affinché Io possa proteggervi!
I MIEI OCCHI DI MADRE HANNO GIA’ VEDUTO TUTTO!
Sentirete ancora buonismo e sembra che il fuoco si allontani, ma non è così; il fuoco ci sarà e il mondo sprofonderà  in una guerra mondiale, ma prima di questa guerra ci sarà una tremenda carestia.
Tempo addietro, figli, vi ho detto che la terra sarebbe stata bruciata e non avrebbe più prodotto frutto!
Vedete, figli! Voi popoli potete fare molto, potete tornare nell’Amore di Dio!
Più i Potenti vedranno che siete lontani da Dio e piu’ vi trascineranno nel Male!
Adesso tocca a voi far vedere loro che voi siete con Dio, altrimenti avete fatto ciò che l’Anticristo desiderava!
Anche di questo vi ho già parlato, ma non è cambiato nulla e i popoli sono andati sempre sulla stessa via: LA VIA DELLA PERDIZIONE”.
FIGLI, DOVETE CAMBIARE ROTTA! ANDATE SULLA VIA DEL MARTIRIO, UNITEVI TUTTI E PREGATE, AFFINCHE’ LO SPIRITO SANTO VI FACCIA COMPRENDERE CHE E’ BUONO FARE COSA GRADITA A DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda su di voi, penetri nei vostri cuori con dolcezza, affinché possiate comprendere di fare la MIA DIVINA VOLONTA’.
ECCOMI, FIGLI! E’ IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, E’ IL VOSTRO REDENTORE CHE VI PARLA!
AVETE UDITO CIO’ CHE VI HA DETTO LA MADRE MIA?
PERCHE’ VI ALLONTANATE DA ME!
COM’E’ POSSIBILE?
IO vi ho redenti, Io vi ho donato la Vita Eterna e per voi sono importanti le cose vuote di questa terra!
Sì, figli Miei, le cose vuote che non vi danno nulle e non vi fanno stringere nulla nelle vostre mani!
CORRETE, VI SENTITE INVINCIBILI, MA POI, FIGLI MIEI, SARETE COSTRETTI A FERMARVI, PERCHE’ INTORNO A VOI VI SARA’ SOLO BUIO!
Vedete, figli! IO sono sempre pronto ad illuminarvi con la Mia Luce Potente, ma, ahimé, voi non mi date neanche il tempo, perché con il vostro comportamento vi mettete nelle mani di Satana.
METTETE LA VOSTRA BUONA VOLONTA’ E VENITE A ME!
IO SONO IL BENE PIU’ PREZIOSO CHE AVETE!
IO SONO NEL TABERNACOLO! VI ASPETTO E VI PERDONO PIU’ DI QUELLO CHE DOVREI PERDONARE, MA VOI ANCORA NON VOLETE COMPRENDERE CHE TUTTO CIO’ CHE IL VOSTRO SIGNORE E REDENTORE VI DICE E’ SOLO COSA BUONA PER TUTTI VOI.
Figli Miei, piccoli Miei, adesso siete arrivati ad un punto senza ritorno e nulla può salvarvi!
ECCO, FIGLI, LA VOSTRA SALVEZZA E’ A PORTATA DI MANO: “IO SONO LA VOSTRA SALVEZZA!”.
ASPETTATEMI, PERCHE’ LA MIA VENUTA NON E’ LONTANA!
IO RIMETTERO’ ORDINE SU QUESTA TERRA, AFFINCHE’ TUTTI VOI POSSIATE VIVERE UNA VITA TRANQUILLA NELL’UMILTA’ E NELLA PREGHIERA!
FIGLI, FATE LA MIA DIVINA VOLONTA’ E NON LA VOSTRA! FATE COSA GRADITA A ME, FATE COSA GRADITA AL PADRE MIO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 22.00 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.10, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, AVEVA LE MANI UNITE A COPPA, NELLA QUALE VI ERA IL MONDO DISTRUTTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.10 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.15, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TANTE FIAMMELLE ACCESE SULLA TERRA; QUESTE FIAMMELLE EMANAVANO LUCE CUPA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche