Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Agosto 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per dirvi: “FIGLI, USATE QUESTO TEMPO DI GRAZIA E DI RIPOSO PER RIFLETTERE SU COSA VOLETE FARE DELLA VOSTRA VITA!”.

VOLETE INSEGUIRE LE COSE FUTILI O CERCARE DI COMPRENDERE CIO’ CHE VI HA DONATO IL VOSTRO GESU’?
Figli, usate questo tempo di riposo per avvicinarvi a LUI, cercate di vedere la Trasfigurazione in ogni creatura, non guardate l’ombra altrimenti avete già giudicato ed arriverete a ciò solo con la Preghiera.
Figli, curate il vostro corpo e il vostro spirito e così sarete più vicini a Mio Figlio.
FIGLI MIEI, GESU’ E’ STATO UNO DI VOI E NON DIMENTICATE CHE SI E’ FATTO BATTEZZARE NEL FIUME DA GIOVANNI ASPETTANDO LA FILA E QUESTI PER TUTTI VOI SONO GRANDI INSEGNAMENTI, AFFINCHE’ POSSIATE VIVERE SECONDO LA VOLONTA’ DI DIO!
Figli, allenate i vostri occhi alla Luce e così vedrete in ogni fratello la Trasfigurazione di Gesù e con la Preghiera e con il Digiuno riuscirete a fare cosa gradita a Dio.
IO MADRE SARO’ ACCANTO A VOI PER INSEGNARVI COME AVVICINARVI SEMPRE PIU’ AL VOSTRO GESU’ E COME VIVERE NELLA LUCE DIVINA PER L’ETERNITA’!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FATE CIO’ CHE VI DICO E COSI’ SARETE FELICI NELLA GLORIA DI DIO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE BIANCA.

P.S: IL MESSAGGIO DEL 5 AGOSTO LO TROVATE IN MESSAGGI STRAORDINARI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche