Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, è tornata a voi per dirvi: “PACE, FIGLI!!! PACE IN TUTTO IL MONDO!!! IO, DA SECOLI, SCENDO SULLA TERRA; IO E IL MIO AMATO FIGLIO GESU’ CRISTO GRIDIAMO, DA SEMPRE, LA PACE, L’AMORE, LA CARITA’ E L’ACCOGLIENZA”.

Ricordate, figli: “LA CARITA’ E L’ACCOGLIENZA SONO ALLA BASE DELLA FEDE CRISTIANA”.
Voi siete figli di Dio, voi siete tutti fratelli e costantemente NOI dal Cielo guardiamo lo scempio del respingimento.
Per cosa Io Madre Maria vengo sulla terra? Cosa vi dico ogni giorno? PACE, AMORE, FIGLI!!! AMORE, FIGLI!!!
Ricordate che, per il vostro Amore, Gesù Si è lasciato crocifiggere; vi ha lasciato delle Pergamene indimenticabili: “I VANGELI, FIGLI MIEI, IN TUTTA LA LORO MAESTA’, SEMPLICITA’, CORRETTEZZA E SOPRATTUTTO SONO PIENI DI AMORE DI DIO, COSA CHE VOI NE SIETE SEMPRE PIU’ LONTANI”.
Figli, più arriva il benessere e più cattivi diventate; vi chiudete, vi sentite Dio in terra, diventate tiepidi ed allora Io Madre vi ricordo che Gesù vomita i tiepidi; Gesù vuole lontani da SE’ quelli che non hanno Amore e Carità.
Adesso Mi rivolgo al Popolo di Dio: “VOI, FIGLI MIEI, AVETE L’AMORE DI DIO NEI VOSTRI CUORI? AVETE L’ANIMA PULITA DAL PECCATO? PRIMA DI SEDERVI A TAVOLA PENSATE MAI SE QUELL’ALTRO HA DEL PANE SUL TAVOLO? “.
Ecco, figli Miei, queste sono le domande che Io, Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, rivolgo ad ognuno di voi. Guardate nella vostra anima, fatevi delle domande e, se così non fosse, allora, cari figli, siate tristi, piangete, correte in Adorazione e chiedete Perdono a Dio.
Figli Miei, non siate figli di Dio con la finzione nel cuore; i figli di Dio devono essere quanto più puri possibile.
Ripeto: “TUTTO CIO’ PUO’ AIUTARVI TENENDO PRESENTE IL GIUDIZIO DI DIO PADRE ONNIPOTENTE; DA QUEL GIUDIZIO NESSUNO SI PUO’ CHIAMARE FUORI”.
Sapete, figli? Il vostro Gesù è molto adirato per i vostri comportamenti, per le vostre porte chiuse e per non essere uniti su questo Inferno che voi avete creato.
Adesso, lasciandovi tutto il Mio Amore, voglio dirvi: “VI HO VEDUTI TUTTI E VI HO ANCHE AMATI COME UNA MAMMA AMA I SUOI FIGLI; VI LASCIO UNA BENEDIZIONE SPECIALE, AFFINCHE’ LA PACE REGNI SULLA TERRA E NEI CUORI DEI FIGLI DI DIO”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI GRIGIO; IL SUO VOLTO ERA COPERTO DA UN VELO NERO. NUOVAMENTE HA FATTO VEDERE ALLO STRUMENTO LA CITTA’ DI VICENZA CHE, AD UN TRATTO, E’ DIVENTATA BUIA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche