Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna nuovamente a voi, perché l’Altissimo L’ha mandata per dirvi: “FIGLI, SONO QUASI 3 ANNI E NON SIETE ACCORSI ANCORA ALLA FONTE DELLA PURIFICAZIONE!!! COME MAI? IO VI HO MANDATO LA MIA SERVA, LA VOSTRA MADRE CHE DA TEMPO GRIDA SEMPRE PIU’ FORTE; VI HO MANDATO ANCHE IL MIO FIGLIO UNIGENITO ED ANCORA NON AVETE COMPRESO, ANCORA PARLATE MALE. LA LINGUA!!! TENETE FERMA LA LINGUA!!! RICORDATE, FIGLI: LA LINGUA FA PIU’ MALE DI UN PUGNALE!!! “.

Il Padre Mi ha detto di riferirvi che non dovete mai dimenticare il Suo Giudizio, perché, cari figli, vi aiuterà per la vostra Conversione.
FATE PRESTO, FIGLI!!! I TEMPI SONO DIVENTATI STRETTI!!! Potreste non pentirvi come il Padre desidera; il vostro Pentimento e la vostra Conversione devono avvenire sulla terra.
VENITE, FIGLI!!! VENITE ALLA MIA FONTE!!! NON ABBIATE PAURA!!! NON ASCOLTATE QUELLE BOCCHE DALLE QUALI FUORIESCE SOLO CATTIVERIA!!!
FIGLI, DEVE FINIRE!!! DOVETE STARE ZITTI, AFFINCHE’ NON POSSIATE PIU’ BUTTARE FANGO SU QUESTA MIA VENUTA, VENUTA PER LA VOSTRA CONVERSIONE. SMETTETELA!!! CHINATE IL CAPO E PREGATE IL VOSTRO SIGNORE,AFFINCHE’ EGLI CAMBI QUESTI CUORI INDURITI. 
Dove andate di qua e di là? NON TORMENTATE I MIEI SACERDOTI!!! SE AVETE BISOGNO DI LORO, PERCHE’ IL MALIGNO VI HA COLPITI, ANDATE PURE, MA NON ANDATE DA LORO PER TOGLIERE LORO LA PACE, ANDATE PER CHIEDERE AIUTO E PER RIPULIRE LA VOSTRA ANIMA.
Figli Miei, desidero che nessuna bocca si apra per parlare male della Mia Fonte della Purificazione e dello Strumento scelto da Dio.
Ecco, per queste ultime Mie Parole vi invito a riflettere sul Giudizio di Dio Padre Onnipotente, Creatore di tutte le cose visibili e invisibili.
Figli, avete compreso? Bene!!! Adesso mancano pochi giorni alla Mia Venuta e a quella del Mio Gesù e tutti voi, compresi i Consacrati, che avete peccato usando la lingua contro la Fonte e contro lo Strumento, non dimenticate che tutto ciò potrebbe finire quanto meno ve lo aspettiate.
PERCIO’, STATE ZITTI E LASCIATE CHE IO CONVERTA I CUORI DI QUESTA AMATA CITTA’. VENITE E DONATE IL VOSTRO CUORE A GESU’; EGLI VE LO RESTITUIRA’ PURO E SENZA PECCATO. NON PARLATE MALE!!! PIUTTOSTO GUARDATE IL MALE CHE E’ INTORNO A VOI E CHE STA ARRIVANDO DA OGNI PARTE. PENSATE DI SALVARVI TUTTI? 
Ecco perché dovete inginocchiarvi ed implorare il Padre Celeste, sperando che EGLI fermi tutto questo orrore.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. INVITO TUTTI VOI A RIMANERE NELLA PREGHIERA INSIEME A ME. Vi benedico”. 
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; VI ERA IL PARADISO CON TANTI ANGELI E TANTI SANTI; LO STRUMENTO RIFERISCE CHE LA MADONNA GUARDAVA LA CITTA’ DI VICENZA DA LONTANO; LA CITTA’ ERA ILLUMINATA DI ROSA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche