Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Maggio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, vi ho mandato sulla terra una schiera di angeli, affinché vi guidasse sulle vie sante, perché voi da soli non ne siete capaci ed intraprendete sempre la via sbagliata.
In questo tempo non volete comprendere che Satana e i suoi seguaci sono scatenati; la pandemia vi ha resi più fragili e Satana, vedendo la vostra debolezza, va all’attacco per farvi deviare.
Io dall’alto dei cieli vi dico: “AMATEVI E FATE CHE TRA VOI NON VI SIANO RANCORI E LITIGI, PERCHÉ CON QUESTE BEGHE TERRENE APRITE LE PORTE A SATANA E, UNA VOLTA APERTE LE PORTE, LUI SPADRONEGGIA!”.
Forza, figli Miei, seguite le Cose di Dio, seguite la luce divina e, con la preghiera, con l’Amore di Dio nei vostri cuori e con tutti i miei angeli che vi aiuteranno, percorrerete la via per la salvezza.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche