Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Dicembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FIGLI MIEI, VI AFFRETTATE AFFANNOSAMENTE A RINCORRERE LE COSE FUTILI! PER QUESTO SANTO NATALE, ASPETTANDO LA DELIZIA CHE DONERÀ LUCE A TUTTA LA TERRA, PREDISPONETEVI A FARE COSE BUONE E NON RINCORRETE LA FUTILITÀ!”.
Figli Miei, la fede non è come un vento passeggero, la fede è impressa nella carne e nell’anima, la fede è fatta di atti concreti nel silenzio: rimanere accanto ad un fratello bisognoso, fare la visita ad un ammalato, camminare uniti con la chiesa, fare gesti di carità, permettere a coloro che hanno meno di sentirsi bene in mezzo a voi e di partecipare alla festa di Dio.
Piccoli Miei, se non farete ciò, ecco che metterete in atto l’arte dello scarto ed allora Io Madre vi dico: “IN QUESTO TEMPO DIMOSTRATE ANCORA DI PIÙ CHE SIETE PREGNI DI FEDE E DI DIO E NON SOLO CON LA PREGHIERA, MA ANCHE CON GLI ATTI CONCRETI E, SE LA FEDE È RADICATA IN VOI, DOPO AVER FATTO TUTTO QUESTO, SENTIRETE UN’IMMENSA GIOIA, PERCHÉ LO AVETE FATTO A DIO”.
Figli Miei, se ciò non accade, ravvedetevi, chiedete perdono a Dio e l’infinita misericordia di Dio scenderà su tutti voi!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO CONTENENTE ACQUA DI COLORE CELESTE.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche