Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’11 Dicembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo tempo di Avvento viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “NON SIATE AFFANNOSI A RINCORRERE LE COSE FUTILI, LE COSE CHE NON COLMERANNO MAI DI GIOIA IL VUOTO CHE C’È NEI VOSTRI CUORI!”.
Figli Miei, voi non avete bisogno di tutto ciò, voi avete bisogno dell’essenziale e non dovete correre affannosi, perché è sopra di voi, ma con il vostro frenetico correre non permettete all’essenziale che è sopra di voi di colmare i vostri cuori di gioia.
Allora Io Madre vi dico: “RIMANETE NEL SILENZIO, LASCIATE CHE IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ENTRI E PLASMI I VOSTRI CUORI D’AMORE E RICORDATE CHE, SE DOPO LA PREGHIERA NON SEGUE IL SILENZIO, TUTTO CIÒ CHE IL VOSTRO SIGNORE VI HA DONATO NON LO AVETE ASSORBITO!”.
Figli Miei, fate che il vostro modo di vivere vada verso la santità! Voi rincorrete le cose più belle e poi, quando le avete, vi accorgete che il vuoto nei vostri cuori è sempre più profondo, ma con Gesù ciò non accade, perché Gesù vi rende gioiosi e felici, vi fa gustare ogni cosa, vi guida su ogni cosa che farete e vi fa comprendere quando è il momento del silenzio; il silenzio è cosa buona per l’Altissimo ed è cosa buona anche per voi, perché è nel silenzio che si elargiscono le grazie che entrano per sempre nei vostri cuori.
FIGLI MIEI, DITE SUBITO “SÌ” PROPRIO COME HO FATTO IO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GIARDINO DI GIGLI BIANCHI FIORITI.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche