Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Maggio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi, per accarezzare i vostri cuori e mettere in essi tutto l’amore materno, perché i cuori pregni d’amore sono cuori propensi a donare altrettanto amore ai fratelli e per guardare se avete intrapreso la via giusta da percorrere.
IO SONO LA MADRE DI DIO E MADRE VOSTRA E IL MIO COMPITO É GUIDARE TUTTI I FIGLI SU QUESTA TERRA!
FIGLI MIEI, NON ABBIATE PAURA E NON SIATE AVVILITI!
Io farò di tutto, affinché voi viviate la gioia, ma, per vivere la gioia, devo guidarvi tutti accanto al Sacratissimo Cuore di Mio Figlio; il Cuore di Mio Figlio è il vostro posto e lì troverete costantemente ristoro; Io dall’alto dei Cieli non smetterò di guidarvi.
FIGLI, CAMMINATE E PREGATE! IL CIELO TUTTO É CON VOI! NON DIMENTICATE CHE IL MIO AMORE PER VOI É GRANDE! FATE SEMPRE COSA GRADITA A DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche