Messaggi della Domenica

Messaggio del 31 Luglio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
In questa serata santa e speciale Dio mi ha detto: “DONNA, VAI ED ACCOGLI LA SPOSA DI TUO FIGLIO!”.
Ho vigilato su questo sposalizio e mi sono accertata che tutti i figli fossero presenti!
Anche questa sera Dio ha fatto dono e grazia a tutta la terra!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda preziosa, santa, benedetta, calda e tremebonda su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere che bisogna tenere stretto nei cuori il dolore altrui.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Sì, figli Miei, tenete il dolore altrui nei vostri cuori !
Piccoli Miei, come vi ha già detto la Madre Mia, se volete testimoniare che siete figli di Dio, non potete non curarvi del dolore altrui!
COME POTETE, FIGLI, ESPRIMERE LA VOSTRA FRATELLANZA SE NON SIETE IN GRADO DI SOFFRIRE QUANDO I VOSTRI FRATELLI SOFFRONO?
Gioire è un po’ più semplice! Gioite tutti quando siete in grado di comprendere la gioia che IO vi dono, ma ognuno di voi faccia discernimento sul dolore altrui.
QUANTI DI VOI POSSONO DIRE CHE HANNO DOLORE NEL CUORE COME I PRIMI GIORNI PER LA GUERRA IN UCRAINA?
Non lo dite e, se lo dite, peccate dinnanzi a ME, ma IO vi perdono, perché sono Misericordioso ed è per questo che IO di sovente vi dico di venire accanto al Mio Sacratissimo Cuore, affinché siate pregni delle Cose di Dio e tutto in voi parli di Dio.
Ecco, figli Miei, questa è cosa buona e giusta e chi l’ha fatto già prima di voi vi riconoscerà e dirà: “ANCHE LORO SONO FIGLI DI DIO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELL’AVAMBRACCIO DESTRO AVEVA UN ABITO DA SPOSA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI DEL GRUPPO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ROSSO CON IL COLLO A COREANA CON BOTTONI DORATI CHE PARTIVANO DAL COLLO ED ARRIVAVANO AL PETTO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN TAPPETO BIANCO IN PIZZO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche