Messaggi della Domenica

Messaggio del 12 Febbraio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi e vi porta la Parola di Dio.

FIGLI, VENGO A VOI PER ESORTARVI A PREGARE PER IL MONDO, A PREGARE PER L’AMERICA, PER IL GIAPPONE E PER LA COREA DEL NORD.
Vedete, figli Miei! E’ da tempo che tirano venti minacciosi, ma tutto ciò non è stato rivelato ai Popoli; adesso stanno succedendo cose che non si possono nascondere ed ognuno vuole raggiungere il potere calpestando la dignità dei Popoli.
Io mi rivolgo a questi Potenti: “VOI POTETE NASCONDERE LE COSE ALLE GENTI, MA RICORDATE CHE NON POTETE NASCONDERE NULLA AGLI OCCHI DI DIO; EGLI VI SCRUTA DALL’ALTO E POTREBBE CON UN SOLO SOFFIO DISTRUGGERE TUTTO IL MALE CHE FABBRICATE, PERCHE’ VOI SIETE “FABBRICHE DEL MALE”, INVECE, FABBRICATE PACE, ALZATE BANDIERE DI PACE, SFAMATE I POPOLI E NON TENETELI IN SCHIAVITU’.
VOI SIETE IL NULLA! NON OSATE TOCCARE LE VOSTRE ARMI CHIMICHE, MA, SE INTENDETE TOCCARE QUESTO ORRORE, GUARDATE IN ALTO, PERCHE’ DIO POTREBBE RISPONDERVI, NON OSATE FARE DEL MALE AI POPOLI, LASCIATELI LIBERI, LIBERI DI MUOVERSI, DI PREGARE ED ANCHE DI SBAGLIARE, MA LIBERI”.
Nessun figlio di Dio deve essere imbrigliato!
Dio ha creato tutti liberi e liberi devono rimanere!
Io Madre a tutti voi Potenti, che credete di essere padroni dell’Universo, consiglierei di indossare la Veste dell’umiltà, di andare in mezzo ai Popoli e di fare in modo che non ci sia nessun tipo di differenza.
NON PARLATE DALL’ALTO DEI TRONI! VOI NON POTETE STARE SUL TRONO! SOLO DIO E’ SUL TRONO!
VOI DOVETE FARVI PICCOLI TANTO DA TOCCARE LA TERRA!
Vedete, figli Miei! Io da tempo vi metto in guardia da ciò che succederà in tutto il mondo, ma vi sono figli che hanno pensato solo a rifiutarmi senza impegnarsi a leggere i Miei Messaggi.
IO CON I MIEI MESSAGGI VI GUIDO GIORNO DOPO GIORNO!
Come vi ho già detto: “SENZA DI ME NON VI E’ SALVEZZA!”.
Io vi riferisco tutto ciò che Dio mi dice, affinché il PIANO DI SALVEZZA sia perfetto; poi vi ho parlato dell’Importanza di questa OPERA e vi ho detto che ve ne avrei parlato in maniera più approfondita.
Vedete! I tempi si stanno accorciando e questa OPERA deve realizzarsi prima di ogni EVENTO, perché ESSA sarà la vostra Salvezza ed è per questo che Io vi dico: “FATE PRESTO!”.
RICORDATE, FIGLI, QUANDO VI DISSI CHE, QUANDO SAREBBERO ARRIVATI GLI EVENTI, QUI ALLA FONTE NON VI SAREBBE MANCATO NULLA E DIO AVREBBE PROVVEDUTO AD OGNI NECESSITA’?
Coloro che avranno detto “SI'” a Dio in questo Luogo Santo non si accorgeranno nemmeno degli EVENTI, perché Dio li isolerà da ogni Male.
Non dimenticate, figli: “SE LA FEDE IN DIO NON E’ SINCERA, DIO LA SCOPRIRA’ E, PERTANTO, SARETE COSTRETTI A VIVERE TUTTI GLI EVENTI; L’AMORE DI DIO NEI VOSTRI CUORI DEVE ESSERE SINCERO, PURO E CRISTALLINO”.
Vedete, figli! DIO E’ AMORE, GIOIA E MISERICORDIA, MA E’ ANCHE DOLORE, DOLORE CHE FA BENE ALL’ANIMA.
Dio mette alla prova i figli, perché sa che su questa terra le tentazioni sono tante ed alcuni figli potrebbero mentire, ma EGLI non desidera fare ciò e va in loro soccorso e cerca di aiutarli a farli diventare dei buoni cristiani.
Ecco, figli Miei, vi ho parlato di una cosa molto importante per voi e per tutti i Popoli e non dite che non ve l’ho detto; ve ne ho sempre parlato in modo diverso, ma l’ho fatto, ma, ahimé, non tutti i figli hanno recepito come dovevano anzi non si sono voluti impegnare ed hanno sottovalutato ogni cosa.
NON TEMETE, FIGLI! DIO E’ BUONO E MISERICORDIOSO!
SAPETE, FIGLI, CHE IL PADRE VOSTRO VI VIENE INCONTRO CON LA SUA INFINITA MISERICORDIA E VI PERDONA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda su di voi e plachi tutta la cattiveria che vi è in voi.
ECCOMI, FIGLI! SONO IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO!
Non posso più guardare l’orrore di questa terra e non comprendo l’astio che c’è tra voi fratelli, ma ciò che mi turba sono i figli che vanno alla Casa Santa e si accingono a prendere il Mio Corpo e, nonostante ciò, fatti pochi passi, ecco che mettono in atto la loro malvagità.
Siete diventati malvagi, perché non mi siete accanto con sincerità ed Amore.
IO sono morto sulla Croce per la vostra Salvezza e non ho mai smesso, neanche per un solo istante, di amarvi, invece voi mi amate quando vi pare, mi implorate quando ne avete bisogno, ma lo fate tanto per fare e non viene dal cuore, non fate la Mia Divina Volontà e colpite costantemente il Mio Sacratissimo Cuore con una lancia.
E’ MOLTO DOLOROSO PER ME NON ESSERE CORRISPOSTO!
IO VI HO DONATO LA VITA E VOI MI RESPINGETE CON FALSITA’!
NON TEMETE! Ho voluto solo parlarvene, ma non smetterò di amarvi anzi vi amerò ancora di più e un giorno comprenderete che senza di ME non andrete da nessuna parte.
FIGLI MIEI, FATE CIO’ CHE VI DICO E, NONOSTANTE NON MI SIATE FEDELI, IO VI PORTERO’ SULLA VIA DELLA SALVEZZA”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

DURANTE L’APPARIZIONE LA MADONNA HA FATTO SCRIVERE ALLO STRUMENTO CODESTE PAROLE: “CARI FIGLI, IN QUESTO TEMPO DESIDERO CHE SIATE TUTTI UNITI E VENIATE ALLA MIA FONTE; TRA POCO CI SARA’ IL FRUTTO DA RACCOGLIERE. VI SONO COSE IMPORTANTI CHE SI DEVONO FARE, MA VI SONO COSE CHE NON POSSONO VENIRE PRIMA DELLA FONTE; L’OPERA E’ MOLTO IMPORTANTE. SIATE TUTTI UNITI! VI BENEDICO”.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.00 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.12, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CALICE RICOLMO DEL CORPO DI GESU’ EUCARESTIA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.12 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.18; APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA TEMPESTATA DI PIETRE PREZIOSE, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN MONDO IN PACE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche