Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Settembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “PERCHÉ NON COMPRENDETE CHE IO, MADRE MARIA, FACCIO LA SPOLA TRA IL CIELO E LA TERRA? IO FACCIO DI TUTTO PER INDICARVI LA VIA DA PERCORRERE, AFFINCHÉ NON SOFFRIATE ANCORA! PERCHÉ SIETE COSÌ? PERCHÉ FATE ADDOLORARE IL MIO CUORE MATERNO? IO VENGO PER PARLARE AI VOSTRI CUORI, IO VENGO PER TOGLIERE DAI VOSTRI CUORI QUESTA AMAREZZA, QUESTA DUREZZA!”.
Ripeto: “VOI SIETE FIGLI DI DIO E COME TALI DOVETE COMPORTARVI! PORGETEVI CON AMORE GLI UNI CON GLI ALTRI, SIATE DISPONIBILI PER L’ALTRO FRATELLO E NEI VOSTRI CUORI DEVE ESSERCI SOLO AMORE!”.
Adesso, se vedete il male, vi girate dall’altra parte e questo fa male al Mio Cuore e fa male anche ai vostri cuori e, facendo così, i vostri cuori diventeranno sempre più aridi e vuoti delle Cose di Dio, della Misericordia di Dio.
FORZA, FIGLI, FATE CHE LE MIE VENUTE SU QUESTA TERRA SIANO PROFICUE, FATE CHE I MIEI OCCHI VEDANO FIGLI FELICI E SERENI, FIGLI CHE SI AMANO! FIGLI, FORMATE UNA GRANDE FAMIGLIA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche