Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, viene a voi per dirvi: “FIGLI, FATE L’UNIONE CON MIO FIGLIO!!! OGGI INVITO TUTTI VOI AD UN PASSO MOLTO DIFFICILE E DOLOROSO; VI INVITO AL RICONOSCIMENTO COMPLETO, ALLA CONFESSIONE DI TUTTI I VOSTRI PECCATI E ALLA PURIFICAZIONE”.

Figli, venite alla Mia Fonte; IO vi purificherò. Un cuore impuro non può essere in Mio Figlio, un cuore impuro non può dare un Frutto d’Amore e di Unità; figli, un cuore impuro non può compiere cose belle e giuste, non può essere un Esempio dell’Amore di Dio per tutti coloro che non L’hanno conosciuto.
Figli, purificate i vostri cuori, affinché possiate offrirli a Dio limpidi e senza ombra di peccato; lasciate, che EGLI possa avere una Grande Gioia nel vedere i vostri cuori senza peccati; lasciate, che EGLI faccia parte del vostro cuore. Da troppo tempo voi non offrite il cuore a Dio Padre; EGLI è desideroso di far parte del cuore dei Propri figli; donateGLI il cuore e l’anima e lasciate, che EGLI li possa restaurare e sigillare con il Suo Immenso Amore Misericordioso.
Figli, se non siete con Dio sentitevi soli e poveri di Spirito d’Amore; permettete a Dio di agire su di voi; lasciatevi guidare e così capirete tutto quello che vi siete persi.
Adesso, cari figli, la Madre Maria vi invita a mettervi in Preghiera, affinché possiate incontrarMI; IO, Madre Maria, vi aiuterò a tornare verso il Padre vostro; lasciate, che EGLI gioisca per il ritorno dei Suoi figli; lasciate, che EGLI vi conservi nella Sua Misericordia.
Adorati figli lasciate, che lo Spirito Santo possa compiere tutto ciò; predisponetevi alla Sua donazione d’Amore, Fede e Carità.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha donato il Suo Amore materno. SONO SEMPRE CON VOI!!! Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche