Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Marzo 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, POPOLI TUTTI, NUOVAMENTE VENGO A VOI PER INCORAGGIARVI AD ANDARE AVANTI IN QUESTO TEMPO QUARESIMALE E PANDEMICO!
Vedete, figli! Dall’alto dei cieli vi sento blaterare e vi vedo camminare senza una meta e, pertanto, vi dico: “RAGGIUNGERETE LA VOSTRA META NEL MOMENTO IN CUI RIPRENDERETE IL CAMMINO SULLA VIA DOLOROSA, CHE È LA VIA CHE VI PORTERÀ ALLA META, AL VOSTRO BENE PIÙ GRANDE!”.
Figli Miei, non abbiate paura, camminate con Cristo, ascoltate ciò che vi dico e, se mi ascolterete, vi farò raggiungere le Cose di Dio, vi colmerò delle Cose di Dio e, con le Cose di Dio, svanirà anche la paura.
FORZA, FIGLI MIEI, IO, MAMMA VOSTRA, VI ASSISTERÒ DALL’ALTO DEI CIELI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE.

 

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche