Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata nuovamente in mezzo a voi per portarvi le Sue Grazie, la Sua Pace e il Suo Amore materno.

Figli, ho udito dal Mio Amato Figlio Gesù Cristo che la terra oscillerà in vari punti di essa; pregate figli, pregate senza sosta, affinché il Padre Celeste vi protegga.
Figli Miei, IO Madre Maria ripeto: “DESIDERO, CHE VOI MI DIATE IL VOSTRO CUORE; IO LO VOGLIO; IO DEVO BONIFICARLO; DEVO RENDERLO COLMO DI GRAZIE E DI PACE E POI DIRO’ AD ESSO DI PRENDERE LA STRADA DELLA SANTITA’ “.
Figli cari, costantemente la Madre Maria viene in mezzo a voi; sapete perché, cari figli? Per mettervi in salvo tutti, perché i Nemici Infernali si sono scatenati; pregate lo Spirito Santo con ME, affinché EGLI vi protegga; IO costantemente accendo i Miei occhi per illuminare la vostra Via e per essere sicura, che abbiate preso la Via Giusta, la Via stretta; questa è la Via della Croce, la Via della Sofferenza ma è sempre la Via, dove sarete illuminati dall’Amore del vostro Signore Gesù Cristo.
Figli Miei, la Madre Maria vi ringrazia per aver recitato il Santo Rosario in queste condizioni; ha aperto il Suo Cuore e siete entrati tutti.
Vi amo dal profondo del Mio Cuore e vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche