Messaggi della Domenica

Messaggio del 3 Luglio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, questa sera torna nuovamente a voi per dirvi: “LA STRADA E’ PRONTA E TUTTI I FIGLI DOVRANNO PERCORRERLA!!! E’ URGENTE, FIGLI, CHE QUESTA OPERA DI DIO SI REALIZZI!!!”.

Vedete, figli? I Miei occhi hanno veduto ancora carneficine!!! Ci saranno ancora attentati!!! Non è ancora finita!!! Satana è scatenato!!!
Ripeto: “SATANA E’ SCATENATO, PERCHE’ I TEMPI SI SONO ACCORCIATI E SA CHE IL TEMPO NON E’ MOLTO”.
Come vi ho già detto, Lui dovrà affrontare l’UOMO che gli fa più paura: “GESU'”.
Ecco che Lui arma la mano dei Miei figli.
DA QUANTO TEMPO, FIGLI, VI STO DICENDO CHE CI SAREBBERO STATE MORTE E DISTRUZIONE IN OGNI PAESE DEL MONDO?
Adesso dovete pregare per l’AMERICA; anche l’AMERICA sarà nuovamente coinvolta nel sangue.
Satana in questa Nazione si sente a casa propria, perché parte di questa Nazione lo ha innalzato.
SI PENTANO QUESTI FIGLI E NON DIANO TROPPA IMPORTANZA ALLE ELITE DI TUTTI I PAESI!!!
Figli, voglio fare un patto con voi, ma questo patto deve essere rispettato!!!
Questa sera c’era l’Arcangelo Gabriele che ha portato la notizia per la terra: “SE TUTTI NON SI CONVERTIRANNO AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA, LA TERRA PER TRE QUARTI SARA’ DISTRUTTA”.
Vedete, figli Miei? Io parlai in Fatima ed è da allora che chiedo la Conversione; sono venuta in questa città, perché Dio mi ha mandata e sapeva quanto c’era da convertire.
Queste anime sono rimaste troppo nella tenebra nera di Satana, si sono incattivite, non credono a niente e quello che fa più male è che non hanno più Amore per i loro fratelli e sono diventate insensibili per colpa del Maligno.
Io sono alla Mia Fonte e mi rivolgo ai Miei Amati Sacerdoti: “DITE UNA PAROLA BUONA SU QUESTO LUOGO SANTO, PERCHE’ UN GIORNO, ANCHE VOI, CORRERETE CHIEDENDO PERDONO; VOI SIETE I CONSACRATI DI MIO FIGLIO E SE NON RIUSCITE A METTERVI IN ASCOLTO TACETE E SARETE PERDONATI UN PO’ PRIMA, MA, SE FATE IN MODO CHE IL POPOLO DI DIO SI PERDA, QUESTO E’ MOLTO GRAVE, PERCHE’ E’ UN PROGETTO DEL PADRE CELESTE PER QUESTA CITTA’ E PER IL MONDO INTERO. TUTTI VOI, MIEI AMATI SACERDOTI, ANDATE ANCHE DOVE NON DOVRESTE ANDARE E NON ACCORRETE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE!!!
CHI DOVEVA FAR SI’ CHE QUESTO PROGETTO SI REALIZZASSE DOVRA’ RISPONDERE SEVERAMENTE DINNANZI AL PADRE CELESTE”.
Figli di questa amata città: “ACCORRETE A ME!!!”.
Vedete? Anche questa città non sarà immune dal male; un giorno questa città piangerà lacrime amare, questa città sarà molto scossa e, con essa, anche i suoi abitanti.
PER QUESTO DIO MI HA MANDATA QUI!!!
Vedete, figli? Dio mi disse: “VAI SU QUEL COLLE E CHIAMA I FIGLI CHE ANCORA MI AMANO; NON SONO TANTI E DI’ LORO CHE TORNINO A RIEMPIRE LE CASE SANTE COME UN TEMPO”.
Figli Miei, tanti di voi, quando vengono nelle Case Sante, non hanno i cuori aperti, ma non importa; voi venite lo stesso e ci penserò Io a rendere docili i vostri cuori: li accarezzerò con la Mano dell’Amore, li bacerò con la Bocca dell’Amore.
Figli Miei, piccoli Miei, non blaterate più cose di cui un giorno potreste pentirvene!!!
Avete provocato troppe sofferenze a questo PROGETTO d’Amore e di Conversione.
ADESSO BASTA!!! NON PROVOCATE ALTRO MALE!!!
Dio è Grande e Misericordioso, ma, quando vi è qualcuno che cerca di impedire un’Opera così grande, può diventare anche severo.
Non fatelo, figli!!! Io vi esorto ad aprire i cuori e a lasciare che la Misericordia di Dio dimori nei vostri cuori.
Figli, vi invito a pregare anche per l’EUROPA e in particolare per l’ITALIA; anche qui, anche in questa Nazione scorrerà del sangue.
Ecco, figli, la Madre Maria vi ha parlato!!! NON E’ ALLARMISMO, FIGLI!!! QUESTI SONO I FATTI!!! QUESTA E’ PAROLA DI DIO!!! QUESTA E’ COSA CONCRETA!!! QUESTA E’ COSA CHE SI DEVE REALIZZARE QUANTO PRIMA PER LA SALVEZZA DEL MONDO INTERO!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, vi esorto fortemente a pregare per i vostri Pastori; loro hanno bisogno delle vostre preghiere. Io pregherò con voi, affinché lo Spirito Santo vi inondi con la Sua Luce Divina.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa avvolga le vostre menti e i vostri cuori, affinché essi vengano a ME e facciano la Mia Divina Volontà.
Da tempo chiedo a tutti voi, figli, di chiamarmi e di fare tutto con Me, il Mio Divin Volere.
Ripeto: “NON SENTO ABBASTANZA FIGLI CHE LO FANNO!!!”.
FIGLI, NON VEDETE CHE DA SOLI NON CI RIUSCITE?
IO sono qui, vi offro il Mio Amore e voi non lo accettate ed ecco che il Mio Sacratissimo Cuore viene infilzato dalla lancia.
Figli, vedete? Voi siete la creazione più bella del Padre Mio!!! Un tempo questo popolo era meraviglioso!!!
FIGLI, COME AVETE POTUTO ESSERE COSI’ DURI? VOI SIETE FIGLI DEL PADRE E DOVRESTE ESSERE AMORE E GIOIA, MA NON E’ COSI’!!!
IO vi guardo dall’Alto dei Cieli fin dal primo mattino e, quando appoggiate i piedi a terra, che è il momento più bello della vostra giornata, IO sono sopra di voi e faccio sì che ognuno di voi scenda dal proprio giaciglio e si metta in piedi, ma voi siete già tristi di buon mattino.
PERCHE’, FIGLI MIEI, SIETE COSI’ TRISTI?
VE LO DICO IO IL PERCHE’?
Perché, quando appoggiate i piedi a terra, non mi chiamate, non mi pregate, perché siete presi da tanti futili motivi della vita terrena, siete già pronti di buon mattino a correre.
PER FARE COSA, FIGLI? PER FARE COSA, FIGLI? PER LAVORARE? BENE!!! PER GUADAGNARE DEL DENARO? BENE!!! PER IL SOSTENTAMENTO DELLA VOSTRA FAMIGLIA? BENE!!!
Poi fate tanti progetti, ma, quando vi è una famiglia, in quei progetti chissà perché IO non ci sono mai.
FIGLI, DA QUESTO MOMENTO CHIAMATEMI IN QUALSIASI PROGETTO E FATE TUTTO CON IL MIO AMORE, FATE LA MIA DIVINA VOLONTA'”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.55 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.08; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NEL POLSO DESTRO PORTAVA UN BRACCIALE DORATO ALL’ESTREMITA’ DEL QUALE VI ERA UN PENDENTE IN CUI VENIVA RAFFIGURATO IL MONDO CHE SI CAPOVOLGEVA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ARCOBALENO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.08 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.24; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA, SUL CAPO PORTAVA UNA CORONA DI LUCE LUMINOSA, HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA COLLINA SECCA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI E TRA I SANTI PREDOMINAVA LA PICCARRETA CHE STAVA ALLA DESTRA DI GESU’.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche