Messaggi della Domenica

Messaggio del 15 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre dei Dolori è venuta a voi. 
Ecco sono sopra di voi e sono venuta per rendervi forti nella Fede e nell’Amore di Dio.
Figli Miei, guardate avanti e non giratevi indietro!!!

Figli, ogni figlio, che ha l’Amore di Dio nel suo cuore, sa molto bene come comportarsi e non dimenticate tutto quello che fate, perché arriverà il giorno in cui vi troverete faccia a faccia con Dio Padre. EGLI vi chiederà: “FIGLI, RICORDATE CHE VI HO MANDATO SULLA TERRA LA MADRE MARIA? PERCHE’ VI SIETE COMPORTATI COSI’? PERCHE’ NON L’AVETE ACCETTATA COME LA MADRE DI DIO?”.
Figli, Io vi invito nuovamente a chinare il capo e a spogliarvi di questa Arroganza terrena; voi siete la Creazione più bella di Dio e anche la più complessa; vi è perdonato sempre tutto e voi ve ne approfittate, perché Dio Padre perdona tutto di voi. EGLI E’ IL PADRE, EGLI E’ GRANDE, EGLI E’ MISERICORDIOSO!!! Siete voi che non vi perdonate tra fratelli; Dio vi ha donato il Perdono, ma voi non lo mettete in atto.
Vedete, figli, quanta rabbia c’è tra di voi? Per un niente siete pronti ad ammazzarvi l’uno con l’altro!!!
Voi, figli Miei, dovete amarvi, perché voi siete figli dell’Amore; Dio è Amore e voi dovete seminare Amore, perché in voi è stato piantato il Seme dell’Amore, il Seme della Fede e della Misericordia, ma voi vi siete spogliati di tutto ciò.
Andate nelle Case Sante!!! Non andate nelle Case Sante!!! Pregate, ma non sapete ciò che volete!!! Siete tutti allo sbando ed allora Io, Madre Maria, richiamo tutto il Popolo di Dio: “FIGLI MIEI, VEDETE COSA SUCCEDE? AVETE VEDUTO I VOSTRI FRATELLI MORTI SULLA TERRA? VEDETE CHE NON C’E’ AMORE TRA DI VOI E SI AMMAZZA IN NOME DI DIO? GRANDE PECCATO!!! DIO MAI FAREBBE DEL MALE A UN SUO FIGLIO, MA, AHIME’, I POPOLI SI SONO PERSI, I POPOLI NON SANNO PIU’ DOVE VANNO, COSA FARE E COSA VOGLIONO”.
Adesso vi invito ad essere tutti uniti!!! Questo deve essere tempo di grande Preghiera, questo deve essere tempo di Unione!!! Fermatevi, riflettete, aprite gli occhi e spalancate le vostre orecchie!!!
Figli, adesso dovete proprio unirvi e sostenere la Chiesa, perché la Chiesa sarà attaccata da ogni parte.
Figli Miei, vi invito a pregare nuovamente per PAPA FRANCESCO e per questa amata Italia.
Figli, ripeto: “GLI EVENTI SONO ALLE PORTE!!! VEDETE? TUTTO SI SUSSEGUE!!! FRA POCO NON POTRETE USCIRE DALLE VOSTRE CASE!!! MI RIVOLGO AI GOVERNANTI, AFFINCHE’ LORO FACCIANO LA LORO PARTE E PROTEGGANO I POPOLI, PERCHE’ I MIEI OCCHI NON HANNO VEDUTO COSE BUONE, MA I MIEI OCCHI HANNO VEDUTO UOMINI CON IL CUORE CHIUSO E PRONTI A SFERRARE L’ARMA CONTRO UN LORO FRATELLO; INVITO I GOVERNANTI A NON FARE FRONTIERE E A NON SPARARE LE BOMBE, PERCHE’ ANCHE ESSE AMMAZZANO I MIEI FIGLI. ANDATE DA QUESTI FIGLI, PARLATE LORO D’AMORE E DATE LORO CIO’ CHE MANCA E VENGA RIPRISTINATA LA GIUSTIZIA TERRENA E SOPRATTUTTO QUELLA DIVINA”.
Figli, avete compreso cosa succede quando Dio LO si mette da parte? Basta!!! Non c’è più Amore!!! Dio vi trasmette l’Amore costantemente!!! Non rifiutatelo, aprite questi cuori ed accettate tutto l’Amore che il Paradiso vi dona e soprattutto, figli Miei, stringetevi gli uni agli altri e non disprezzatevi, non parlate male di un altro fratello. Tutto ciò non porta Amore tra voi!!! NOI del Cielo vorremmo vedere i Popoli come un’unica Famiglia dove regna la Pace di Dio, NOI del Cielo non vogliamo vedere figli morti sulla terra e non vogliamo vedere le carneficine.
Avete compreso quello che la Madre Maria vi ha detto?
Figli, quante volte vi ho ripetuto nei Miei Messaggi che tutto quello che avete sulla terra potrebbe finire da un momento all’altro? Anche il denaro, vi ho detto, non varrà nulla; in quel momento chi ha l’Amore di Dio non gli mancherà nulla, avrà ogni cosa, perché fa parte del Cielo, perché è un’Opera di Dio.
Figli, Io desidero che voi diventiate figli più buoni, figli che non sono attaccati al denaro e a questa Modernità. Non vedete che questa Modernità vi ha portati ad essere schiavi di ogni cosa?
Figli, non sapete più ascoltare, non sapete più parlarvi tra voi e anche nelle famiglie c’è sempre qualcosa che irrompe e tronca ogni discorso familiare. L’Amore deve partire dalla Famiglia; la Famiglia deve crescere i bambini con la Gioia e con l’Amore di Dio, affinché siano uomini migliori, uomini in grado di poter cambiare il mondo e di vivere una Nuova Alba. Io prego lo Spirito Santo, affinché vi illumini e vi faccia comprendere che ciò che state facendo è sbagliato e che la Strada che state percorrendo è la Strada del Male. Io invito tutti voi a seguire la Luce dello Spirito Santo; Essa vi guiderà sulla Strada del Bene, vi guiderà sulla Via Dolorosa, vi guiderà verso Gerusalemme e qui attenderete la Venuta del vostro Signore Gesù Cristo.
Ecco che i Nuovi Mondi si affacceranno e cammineranno nuovamente con il Signore; quando EGLI sarà nuovamente in mezzo a voi e vede che non avete fatto ciò che EGLI vi ha detto, allora potrebbe nuovamente prendere il bastone nonostante tutto l’Amore e la Misericordia che ha per voi.
Figli, adesso invito tutto il Popolo di Dio: “RESTATE UNITI L’UNO VICINO ALL’ALTRO, AFFINCHE’ IO, IN QUESTO TEMPO, NON DEBBA PERDERVI DI VISTA; QUESTO E’ TEMPO DEL MALIGNO, QUESTO E’ TEMPO DELLA ZIZZANIA, QUESTO E’ TEMPO DI MORTE, MA DIO NON RESTERA’ A GUARDARE TUTTE QUESTE BRUTTURE SULLA TERRA. IL PADRE CELESTE VI HA DONATO UN PARADISO E POI VI HA PORTATI DENTRO, MA VOI L’AVETE RESO UN INFERNO E CONTINUATE A VIVERE IN QUESTO INFERNO E MAI NESSUNO DI VOI SI FERMA E DICE: BASTA CON QUESTO INFERNO!!! VOGLIAMO L’AMORE DEL CIELO, VOGLIAMO ESSERE FIGLI DI DIO, PADRE NOSTRO!!!”.
Ecco, figli Miei, questo dovete dire e così il Mio Cuore di Madre potrebbe respirare un po’ di Serenità e, se tutti voi tornate ad essere figli di Dio, allora Io verrò sulla terra per chiedervi di darmi il vostro amore e per portarvi le Mie Sante Benedizioni.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi dia la Forza per comportarvi come figli di Dio.
Figli, voi vi siete allontanati dal Padre Nostro, voi vi siete allontanati dal Cielo e avete permesso ai Nemici Infernali di fare di voi tutti ciò che volevano.
Guardatevi intorno!!! Non c’è la mano del Demonio? Questa è la terra? Questa è una vita che i figli di Dio dovrebbero condurre? No, figli Miei!!! Voi state vivendo l’Inferno sulla terra, nonostante vi venga ripetutamente detto da ME e dalla Mamma Santa come comportarvi; NOI lasciamo Messaggi in tutto il mondo e parte dei figli seguono i Messaggi, ma i Messaggi devono essere seguiti dalla massa del Popolo, altrimenti i Progetti non potranno realizzarsi.
Certo siete tanti che avete detto “SI'”!!! Dovreste essere molti di più e vi avevo anche detto per il vostro Bene di fare tutto nel Mio Divin Volere. Tanti mi chiamano, ma tanti mi bestemmiano e mi scacciano via!!!
Figli, non dimenticate: “IO CONOSCO VOI DELLA TERRA, IO SONO STATO UOMO IN MEZZO A VOI E VOI MI AVETE FLAGELLATO E UCCISO ANCHE SE IL PADRE MIO MI HA MANDATO PER REDIMERE IL MONDO DAI PECCATI. IO SO I VOSTRI RAGIONAMENTI, IO CONOSCO LE VOSTRE MENTI E ADESSO, ANCOR PIU’, VOI CONTORCETE LE VOSTRE MENTI; QUELLE MENTI NON SONO MENTI DI DIO, SONO MENTI CHE SONO STATE AVVOLTE DAL DEMONIO E SONO OSTAGGI DEI NEMICI INFERNALI”.
Come è possibile che voi della terra, figli di Dio, andiate tutti verso il Male? Fermatevi e chiedetevi: “PERCHE’ ANDIAMO SEMPRE INCONTRO AL MALE?”. E qui chiamo la Mia Chiesa, i Miei Consacrati!!!
Consacrati, usate i Carismi sui figli, aiutate i figli; IO vi ho donato i Carismi, perché voi li metteste a disposizione di tutti i figli, dei Popoli.
Adesso vorrei che questo Mio Messaggio venisse compreso soprattutto dai Miei Consacrati!!!
Figli Consacrati, sapete? Se tutti voi vi metteste un po’ in ascolto IO vi parlerei e vi direi: “NON STATE GUIDANDO LA MIA CHIESA NEL BENE!!! PAPA FRANCESCO NON FA CHE RIPETERLO OGNI GIORNO, MA NESSUNO DI VOI FA CIO’ CHE EGLI DICE!!!”.
Avete capito, figli? Cosa siete? Comunque siete figli di Dio ed IO ancora vi chiedo di riunirvi, di fare in modo che tra voi ci sia solo l’Amore di Dio e di lasciarvi guidare da quell’Amore e da quella Misericordia smisurati di Dio”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 20.58 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 21.16; ERA VESTITA TUTTA D’ORO; TRA LE MANI AVEVA DUE ROSARI: UNO VERDE E UNO GIALLO OCRA. AI FIANCHI DELLA MADONNA VI ERANO S. MICHELE ARCANGELO E S. BENEDETTO E POI SONO VENUTI TUTTI GLI ANGELI PER FESTEGGIARE. SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO TOTALE. IL PARADISO ERA APERTO; LA MADONNA HA BENEDETTO TUTTI E ANCHE GLI OGGETTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.16 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 21.34; INDOSSAVA UNA TUNICA DI UN COLORE TRA IL VIOLA E IL ROSA; HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO; HA EMANATO TANTA LUCE SUI PRESENTI BENEDICENDOLI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche