Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata per chiamare a sé tutti i Popoli. Vi chiamo, figli, affinché Io possa donarvi la Pace, perché i vostri cuori non devono essere privi di Pace; Io vengo, figli, per restaurare i vostri cuori; Io parlo ai vostri cuori, affinché essi parlino alla vostra anima.

Vedete, figli? Quante volte nei Miei Messaggi Io vi ho ripetuto: “LEGGETE ATTENTAMENTE I MIEI MESSAGGI, PORTATELI ALLA MENTE E POI TRASFERITELI AL CUORE, PERCHE’ E’ LI’, FIGLI, CHE IL CUORE SI APRIRA’ ALLA MISERICORDIA DI DIO PADRE ONNIPOTENTE”.
Ripeto: “TANTI FIGLI RIFIUTANO LA MISERICORDIA DI DIO!!! UN BUON CRISTIANO NON PUO’ VIVERE SENZA LA MISERICORDIA DI DIO; NON CI SAREBBE FRATELLANZA, NON CI SAREBBE AMORE E NON CI SAREBBE CARITA’. QUEST’ULTIMA E’ ALLA BASE DELLA FEDE CRISTIANA!!!”.
Ricordate, figli: “I SANTI SI SONO DISTINTI, PERCHE’ HANNO FATTO TANTA CARITA’, PERCHE’ ERANO PIENI DELLA MISERICORDIA DI DIO; LORO SI SONO PREDISPOSTI, HANNO APERTO I LORO CUORI E SI SONO LASCIATI INVADERE DALLA MISERICORDIA DI DIO”.
A questo anela il Mio Cuore Materno!!! Tutti voi, Popoli Miei, predisponete i cuori alla Misericordia, alla Preghiera, all’Amore e alla Luce dello Spirito Santo che vi invade costantemente ed allora sì che mi state aiutando a cambiare il mondo, altrimenti esso rimarrà alla deriva e i Popoli con esso.
Figli, anche oggi, con dolore al Cuore, grido forte ai figli di questa amata città: “VENITE A ME!!! VENITE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE!!! IO SCONVOLGERO’ I VOSTRI CUORI, IO METTERO’ NEI VOSTRI CUORI TUTTI IL PARADISO; IO DESIDERO CHE TUTTI I FIGLI SI CONVERTANO E LASCINO CHE IL SIGNORE GESU’ CRISTO VADA A DIMORARE NEI LORO CUORI”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti e vi ha portati tutti al Suo Ventre Materno.
Adesso vi do una Benedizione Speciale; tenetela nel vostro cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA D BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO POPOLI CHE GRIDAVANO ED IMPLORAVANO L’AIUTO DEL CIELO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche