Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre di Dio torna, anche questa sera, in mezzo a voi.

Figli, vengo per portarvi ancora la Mia Pace, perché questo mondo è diventato privo di Pace; non posso vedere il Popolo di Dio che non ha la Pace di Dio nel suo cuore.
Figli, vengo a voi per invitarvi, vengo per riunirvi tutti; stringetevi gli uni agli altri e pregate, figli, pregate più volte al giorno, perché soffiano venti di guerra. Saranno tutti contro tutti, non alzeranno più la testa verso il Cielo, si dimenticheranno di Dio, si dimenticheranno del Cielo; i Miei occhi hanno veduto le bombe che squarciano questa Europa.
Figli, non buttate le bombe!!! Non ammazzate i vostri fratelli!!! Io vi invito a pentirvi, ad amarvi, a non farvi la guerra, a stringervi tutti e a farvi delle carezze e quelle carezze arriveranno direttamente al Cuore del Padre Celeste; EGLI è stanco di vedere i Suoi figli che si ammazzano tra loro.
Pensate quanta sofferenza date al Padre vostro!!! EGLI vi ha creati, EGLI vi ha donato un Creato bellissimo, una delizia, che voi non siete riusciti ad apprezzare e a mantenere nello stato in cui EGLI ve l’ha donato. Da sempre su questa terra gli uomini si sono fatti la guerra, quanti Appelli in tutto il mondo la Madre vostra ha fatto!!! I Miei occhi vedevano i bagliori delle bombe, correvo e sotto i Miei piedi quante carneficine, quanto sangue, quanti figli di Dio morti sulla terra!!!
Figli, ripeto: “RIUNITEVI TUTTI!!! TUTTO PARTIRA’ DAL MEDIO ORIENTE!!! SI SCATENERA’ L’INFERNO!!! I GOVERNANTI NON SAPRANNO COSA FARE E PARLERANNO SOLO DI GUERRE!!!”.
Voi governanti: “DIALOGATE CON I VOSTRI FRATELLI, FATE CAPIRE LORO CHE LI AMATE, FATE CAPIRE LORO CHE SIETE FIGLI DI UN NICO DIO E SIETE FATTI DELLA STESSA CARNE, CARNE DI DIO E CHIUNQUE OSI TOCCARE LA CARNE DI DIO RISPONDERA’ SEVERAMENTE DINNANZI A DIO PADRE; VOI SIETE STATI CREATI PER AMARVI E VIVERE L’UNO ACCANTO ALL’ALTRO; I POPOLI DEVONO ESSERE TUTTI VICINI ANCHE SE SONO LONTANI. DONATE AD OGNI FRATELLO UNO SGUARDO D’AMORE; DIO VI HA CREATI CON GLI OCCHI DELL’AMORE, VOI SIETE FIGLI DELL’AMORE, MA, AHIME’, IL MALIGNO HA PERVASO LE VOSTRE ANIME E GLI AVETE PERMESSO DI FARE DI VOI CIO’ CHE VOLEVA; LUI VI MANOVRA COME DELLE MARIONETTE, VI ARMA E VI DISARMA, VI SPINGE L’UNO CONTRO L’ALTRO E VOI FATE TUTTO CIO’ CHE LUI VI PORTA A FARE”.
Sapete perché, figli Miei? Perché non amate Dio, perché non guardate più il Cielo e non invocate più la Misericordia di Dio anche se EGLI ve la dona costantemente, ma ormai la tenebra ha oscurato le vostre anime e i vostri corpi e respingete tutto ciò che venga da Dio.
Figli, la Madre Maria vi sta parlando con il Cuore tra le mani e non lasciate che il Mio Cuore soffra; voi sapete che Io sono sempre sopra di voi per guidarvi sulla Strada della Salvezza. Adesso avrete proprio bisogno di essere guidati su quella Strada, sulla Strada del Bene, della Luce e dell’Amore.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Io Madre sono costantemente con voi, soffro con voi e prego lo Spirito Santo, che possa alleviare ogni dolore che Satana vi infligge.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO POPOLI DI OGNI RAZZA; UOMINI, DONNE E BAMBINI STREMATI ED IMPAURITI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche