Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Luglio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è qui.

CORRETE, CORRETE TUTTI VERSO DI ME!!! SCAPPATE DAL DEMONIO!!! LUI VI INSEGUE ED IO VI PROTEGGERO’ CON IL MIO MANTO MATERNO!!!
Figli cari, in questo tempo vi esorto a pregare, a non smettere mai la preghiera e a tenere sempre la corona del rosario su di voi.
LUI SI E’ SCATENATO, SI E’ INFEROCITO!!!
Sapete perché? Perché ha compreso che non gli resta tanto tempo e ci sarà la Venuta del vostro Gesù; lui lo teme, perché Gesù lo farà ritornare nel marciume da dove arriva.
PICCOLI MIEI, SIATE GLI APOSTOLI DEL MIO CUORE!!!
Vedete, figli? Gesù ha mandato in ogni città due Apostoli!!! Voi non dovete far nulla, non dovete costringere, ma dovete solo mostrare la vostra Gioia e far comprendere ai vostri fratelli che voi siete con il Signore Gesù; potreste anche rimanere delusi, perché tanti fratelli potrebbero non essere garbati.
Non importa, figli Miei!!! Voi trasmettete l’Amore di Dio, voi avete la sicurezza di stare con il vostro Gesù e così non sarete mortificati.
Quando loro saranno sgarbati è lì che il vostro cuore dovrà gioire, perché voi avete la sicurezza che Gesù è dentro di voi.
Adorati figli, Io invito tutti voi all’Unione e, quando dico Unione, intendo: “AMARVI TRA VOI FRATELLI, NON AMMAZZARVI E NON DIRVI PAROLE CHE FERISCONO”.
Ricordate: “SE OGNUNO DI VOI FERISCE UN SUO FRATELLO, QUELLA FERITA L’AVRA’ FATTA A GESU'”.
Io vi invito fortemente a comportarvi da buoni cristiani e a non dare solo la facciata bella, perché, se lo fate, offenderete solo il vostro Signore Gesù.
RICORDATE, FIGLI, MIO FIGLIO SULLA CROCE!!!
Contate le SUE PIAGHE e non sono solo quelle che vi sono mostrate sul Crocifisso, ma ce ne sono state altre molto più forti.
Ecco che, se voi teneste a mente tutto ciò, allora vi amereste!!!
Non potete dire” SONO FIGLIO DI DIO” se fate del male ad un vostro fratello!!!
Dio non desidera ciò, Dio desidera che tra voi ci siano Amore, Fede e soprattutto Carità.
Ogni volta che fate un gesto di Carità sappiate che fate gioire il Sacratissimo Cuore del vostro Redentore!!!
Piccoli Miei, spalancate i vostri cuoricini e lasciate che la Misericordia di Dio prenda possesso di essi; senza la Misericordia di Dio voi siete come una piantina secca che per vivere ha bisogno dell’acqua e quindi anche voi per vivere avete bisogno dell’Incommensurabile Misericordia di Dio Padre.
Ecco, piccoli Miei, adesso desidero dirvi ancora una cosa: “NON ALLONTANATE I VOSTRI CUORI DAL MIO CUORE E LASCIATE CHE IO NE SENTA IL BATTITO; CON IL VOSTRO BATTITO E CON IL MIO SGUARDO SU DI VOI IO VI TROVERO’ OVUNQUE VOI SIATE E VI PORTERO’ SULLA VIA DELLA SALVEZZA”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, PREGO COSTANTEMENTE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ VOI SIATE TUTTI FELICI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO BRILLANTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’ARCOBALENO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche