Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Luglio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è venuta nuovamente a voi per guidarvi sulla Strada del Bene.

IL MALIGNO SOFFIA AD ORIENTE!!!
Ripeto: “VI SIETE GUARDATI INTORNO?”.
Ecco perché Io da tempo chiedo a tutti grande unione e di essere stretti gli uni agli altri!!!
Vedete, figli? Da Oriente vi sono morte e distruzione e i venti soffiano verso Occidente, ma in Occidente abbiamo un’altra guerra da combattere: LA GUERRA SPIRITUALE CONTRO LA MASSONERIA CHE E’ SEMPRE PIU’ AGGUERRITA.
Ecco, figli Miei, facciamo un patto tra voi e il Cielo!!! Il Cielo scende a patti con la terra e tutto ciò per la Salvezza delle creature e delle loro anime.
Vedete, figli Miei? Dovete predisporvi alla Salvezza, altrimenti il Cielo non può farcela; ogni buon cristiano deve desiderare la Salvezza, deve preoccuparsi, affinché la sua anima faccia ritorno all’ovile.
IO VI ESORTO A PREGARE SENZA POSA, PERCHE’ IL VENTO DEL MALIGNO NON SI E’ ANCORA FERMATO, SOFFIA ANCORA FORTE E, PIANO PIANO, SOFFIERA’ AD OCCIDENTE.
Figli, pregate, perché ci saranno morte e distruzione, ma non durerà ancora per tanto; le prove stanno per arrivare e tutto sarà capovolto.
FATE PRESTO, ANNULLATE OGNI VEZZO DELLA TERRA, OGNI ORGOGLIO, ANNULLATE TUTTO ED INCAMMINATEVI VERSO IL GRANDE TEMPIO COME VI DICO DA MOLTO TEMPO.
E’ LA RESA DEI CONTI!!! O CON DIO O CONTRO DIO!!! SE NON LO SIETE ADESSO NON POTRETE ESSERLO ALLORA!!!
Per questo Io Madre Maria cerco di prepararvi giorno dopo giorno!!!
Ci sono dei figli che da sempre dicono “NO” a Dio; il Popolo di Dio è ignaro di quello che dovrà succedere e non si accinge sulla Via della Salvezza, sulla Via dove dovrà dire il “SI'” definitivo.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
CREDETE, FIGLI!!! SARO’ SEMPRE NELLE STRADE BUIE DEL MONDO FINO A QUANDO NON AVRO’ PORTATO L’ULTIMO FIGLIO VERSO L’AMORE DI DIO!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LINGUE DI FUOCO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche