Messaggi della Domenica

Messaggio del 3 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre del mondo e Serva di Dio, ecco, anche questa sera è venuta per ripetervi: “FIGLI, NON PERDETE DI VISTA LA GRANDE LUCE, LA GRANDE VERITA'”.

Figli, questa sera voglio invitare ciascuno di voi: “PERCHE’ VOI SIETE COSI’ LONTANI DAL VANGELO? DITEMI, FIGLI!!! IN QUANTE CASE C’E’ IL VANGELO? NON IN TANTE CASE, FIGLI MIEI!!! PRENDETE IL VANGELO E DIFFONDETELO IN OGNI DOVE, PORTATELO CON VOI; OGNI GIORNO, FIGLI MIEI, APRITE E LEGGETE LA PAROLA DI DIO. IN QUESTO MOMENTO QUESTA PAROLA VI GUIDERA’, VI GUIDERA’ IN MANIERA PARTICOLARE”.
Figli Miei, quanto il Mio Cuore vorrebbe che tutti voi foste felici senza nessun problema, ma, ahimé, così non è, perché vi siete allontanati dalla Parola del vostro Signore Gesù Cristo.
Io, come Madre, chiedo a tutti voi: “TORNATE E METTETE IN ATTO LA PAROLA DI DIO!!! SOLO ESSA PUO’ SALVARVI!!!”.
Vedete, figli? Il Vangelo è un Grande Manuale di Vita!!! Pensate che il vostro Redentore non vi metta sulla Strada giusta? Il Padre vi ha mandato il VERBO e il VERBO si è fatto UOMO in mezzo a voi. Come vi conosce, figli!!! EGLI è diventato UNO di voi!!! Ecco perché il Vangelo è un Manuale di Vita!!! EGLI vi conosce molto bene!!! Ecco perché, portando con voi la Parola di Dio, voi vivrete nella Felicità e nella Serenità.
Figli Miei, fatelo!!! Questi Tempi sono un po’ così!!! Capite, figli? Io, per questa Luce Immensa appena arrivata, non vorrei che diceste: “LA MADRE MARIA CI SPAVENTA!!!”. Io non voglio spaventarvi!!! Io voglio che voi prendiate atto di tutto ciò che adesso è un po’ lontano, ma non tanto. Prendetene atto, figli Miei!!! Prima catastrofi volute dall’uomo; ecco che ritorniamo alla Parola di Dio; l’uomo ha manomesso ciò che Dio ha creato, perché non c’era la Parola di Dio e non ha guardato la Parola di Dio.
Vedete, figli? ESSA è l’unica cosa, ripeto, che vi farà affrontare tutti gli EVENTI; più sarete consapevoli e più saprete come comportarvi.
Io vi ho già detto: “CIELO E TERRA SI TOCCHERANNO, FIGLI, LA TERRA TREMERA’, LE PIETRE CROLLERANNO. 
IO INVITO TUTTI VOI A METTERVI IN PREGHIERA E A CHIEDERE PERDONO A DIO PADRE; PREGATELO, AFFINCHE’ EGLI POSSA FERMARE OGNI BRUTTURA, AFFINCHE’ EGLI RIMETTA A POSTO IL SUO CREATO, PERCHE’ E’ STATO USURPATO IN TUTTE LE SUE DELIZIE”.
Figli, guardatevi intorno, aprite gli occhi, anche quelli dell’anima, e vedrete le Delizie che vi sono ancora rimaste e che voi non apprezzate, ma, quando vedrete che tutto crollerà, allora rimpiangerete le Delizie di Dio e pregherete, affinché EGLI rifaccia nuovamente il mondo com’era prima e chissà che i figli ne tengano da conto.
Vedete, figli? Dio Padre ha creato il mondo!!! In questo mondo, in questi fiumi, in questi laghi, si poteva bere in ogni dove; oggi non è più così, oggi siete avvelenati; anche sulla terra il cibo per nutrirvi è VELENO.
Cosa vi resta, figli Miei? Ve lo dice la Madre Maria: “LA PAROLA DI DIO E TRATTATE BENE IL CREATO DI DIO”.
Figli Miei, i mari e i laghi si innalzeranno, i vulcani esploderanno, figli, e quelli saranno molto pericolosi; fuoco ed acqua si incontreranno e vedrete che calamità.
Figli, Io vi chiedo di non respingermi!!! Ripeto: “DIO MI HA MANDATA SULLA TERRA, IN TANTI POSTI DEL MONDO, PER AIUTARVI A VIVERE MEGLIO E PER RIPULIRE I VOSTRI CUORI DAL PECCATO”.
Figli Miei, voi siete figli dell’Amore, ma non sapete amare!!! Perché siete così lontani tra voi fratelli? Questo è grande Dolore per tutto il Cielo!!!
Adesso, figli, torniamo alla Mia Fonte della Purificazione: “AVETE UDITO COSA VI HA CHIESTO IL VOSTRO REDENTORE? COSA NE DITE, FIGLI MIEI? VOI AVETE DETTO “SI'” A TUTTO!!! ALLORA SU!!! IL PROGETTO SI DEVE REALIZZARE IN TUTTA LA SUA GRANDEZZA!!! PERCHE’, FIGLI MIEI, A VOLTE VI DISPERATE E VI DEMORALIZZATE? QUESTO FA PARTE DELLA TERRA, IL CIELO NON CONOSCE QUESTE COSE!!!”.
Io vi dico ancora una volta: “ABBIATE FEDE NEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO E NELLA MADRE MARIA”.
Ricordate, figli: “NON C’E’ COSA CHE IL CIELO DESIDERI CHE NON SI REALIZZI!!! TUTTO SI REALIZZERA’, COME SI E’ REALIZZATA LA PACE TRA VOI!!!”.
Ecco, figli, nulla è impossibile a Dio; se Dio vuole ferma ogni cosa, se Dio vuole tutto succederà, ma, vedete, EGLI è Paziente. Tre anni sono passati, figli, e ancora Dio porta tanta Pazienza, vuole scrutare i figli, vuole vedere fino a che punto arriveranno.
EGLI VI DA’ GRANDI PROVE, FIGLI!!!
Adesso il Mio Cuore vi ha parlato!!!
Io desidero che questo Mio Messaggio, parola per parola, venga portato alla mente e, piano piano, arrivi al cuore; sentirete Grande Gioia.
ECCO, FIGLI, AVETE CAPITO LE PAROLE DELLA MADRE DI DIO?
FIGLI, VI ASPETTO ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE!!! IL PROGETTO VADA AVANTI!!! CONVIENE AD OGNI FIGLIO DI DIO!!! TUTTI I FIGLI PURIFICHINO I LORO CUORI!!!
UN GIORNO, FIGLI, LA MIA FONTE VI ACCOGLIERA’ E SORRIDERETE, PERCHE’ SARETE TUTTI PROTETTI!!!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!! 

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi doni la Ragione e la Sapienza, figli, vi doni il Garbo, affinché possiate porgervi con Amore nell’accogliere tutti i vostri fratelli e tutte le vostre sorelle che verranno alla Fonte.
Ecco, figli Miei, questo volevo dirvi!!! Ognuno di voi, che è stato scelto da ME, deve porgersi con grande Garbo; questo ve l’ho lasciato già nel Vangelo; dovete solo metterlo in atto.
Vedete, figli? Questo è molto importante!!! Come vi ha già detto la Mamma Santa: “IL PROGETTO STA PER COMINCIARE; SIATE TUTTI CON I CUORI APERTI E ACCOGLIETE CON AMORE TUTTI I PELLEGRINI CHE ARRIVERANNO”.
Figli, ricordate: “NON SIETE SOLI!!! IO DALL’ALTO VI ILLUMINERO’ CON LA MIA LUCE POTENTE E NON LAMENTATEVI MAI DELLA TANTA FATICA; FATICATE E NON DITE CHE AVETE FATICATO, SORRIDETE E NON DITE CHE AVETE FATICATO”.
Figli, il vostro Gesù vi sta parlando, vi sta benedicendo!!! LODATEMI, PREGATEMI E CANTATEMI ALLELUIA!!! IO APPREZZERO’!!!
Figli, IO desidero una cosa in particolare: “QUALSIASI COSA VOI FACCIATE NON DITE MAI “IO HO FATTO” !!! SE FATE COSI’ IL MIO CUORE NON SORRIDERA’!!! NON LODATEVI, FIGLI!!! SIATE D’ESEMPIO!!! IO FARO’ SI’ CHE LE MIE BENEDIZIONI SCENDERANNO COPIOSE SU DI VOI E POI C’E’ LA MAMMA SANTA CHE OGNI GIORNO VIENE PER DARVI LEZIONI DI VITA, VIENE PER PORTARVI LA PAROLA DEL PADRE NOSTRO, VIENE PER DARVI FORZA E PERSEVERANZA”.
Ecco, figli, avete compreso che NOI del Cielo siamo sempre con voi? E allora su!!! Ascoltate quello che il vostro Gesù vi ha appena detto!!! IO mi fido di voi!!! Siete voi, figli di poca Fede, che non vi fidate di ME, ma non temete, perché IO sarò sempre con voi e anche quando mi arrabbio è solo per il vostro Bene, affinché andiate avanti con la Pace del Padre Nostro, con la Pace dei Cieli”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.00 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.15; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO CON UNA CINTURA DORATA MOLTO BRILLANTE ALLA VITA, TRA LE MANI PORTAVA UN ROSARIO BIANCO LUMINOSO A GRANI GROSSI, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DELLE GRANDI BUCHE.

GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.15 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.33; INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA E SUL DAVANTI UNA PAZIENZA, RICAMATA, DI COLORE VERDE, TRA LE MANI AVEVA IL VINCASTRO E SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DORATA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche