Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Dicembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, RIMANETE NELLA PREGHIERA ASSIEME A ME ED IO VI PARLERÒ DELLE COSE DI DIO! PRESTO IL NUOVO ANNO SI AFFACCERÀ ED È MIO DESIDERIO DI MADRE CHE, IN QUESTO NUOVO ANNO CHE VERRÀ, CAMMINIATE TUTTI PER LE VIE SANTE E DIVENTIATE TUTTI TABERNACOLI VIVENTI!”.
Vedete, figli! In questo anno che sta per finire avete sofferto la lontananza gli uni dagli altri, ma fate in modo che tutto ciò non rimanga permanente; adesso avete un motivo per sperare nell’unione e nell’abbraccio e, pertanto, figli Miei, preparate le vostre menti a tutto ciò, altrimenti continuerete a rimanere distanti e tutto ciò non è gradito al Mio Cuore Immacolato come pure non è gradito a Dio Padre Celeste che i figli di Dio non rimangano uniti e non si amino per ciò che sono: FRATELLI.
NON TEMETE, FIGLI! IL CIELO SU QUESTO VI ASSISTERÀ!
Io vi dirò sempre: “SIATE UNITI!”.
Io prego costantemente lo Spirito Santo, affinché, in questo nuovo anno che verrà, siate capaci di dirvi parole d’amore e pronunciate tutti insieme le Cose di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche