Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Novembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata nuovamente tra voi.

FIGLI, QUESTA SERA VOGLIO INVITARE TUTTO IL POPOLO DI DIO A PREGARE PER IL MONDO INTERO!!!
UNITEVI, POPOLI, PREGATE E FATE CHE LE VOSTRE PREGHIERE ARRIVINO FORTE AL CUORE DEL PADRE CELESTE, AFFINCHE’ EGLI POSSA AIUTARVI AD INTRAPRENDERE UN CAMMINO PER UN MONDO NUOVO, PER UN MONDO DI PACE!!!
Figli cari, tutto ciò non è impossibile!!!
E’ importante che voi apriate i vostri cuori a Dio!!! Dio li colmerà della Sua Immensa Misericordia e così i vostri cuori volgeranno verso l’Amore e, piano piano, il tutto diventerà contagioso e così voi sarete coloro che avranno contribuito ad un mondo nuovo fatto di Amore e di Pace.
Ricordate, figli Miei: “SE DONATE AMORE, RICEVERETE AMORE; SE AVETE UNA BUONA PAROLA PER UN VOSTRO FRATELLO, DIO NE TERRA’ D’ACCONTO; SIATE BUONI CRISTIANI, FATE CHE LE VOSTRE ANIME RESTINO PULITE DA OGNI PECCATO E FATE GIOIRE IL PADRE CELESTE, CHE TANTO VI AMA E TANTO VI PERDONA”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON SMETTERO’ DI GUIDARVI SULLA VIA DEL BENE, DELL’AMORE E DELLA PACE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche