Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Novembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera torna a voi.

FIGLI, DIO MI MANDA A VOI, AFFINCHE’ IO PARLI NUOVAMENTE AI VOSTRI CUORI!!!
POPOLI, DELLA TERRA, QUANTE VOLTE VI HO ESORTATI ALL’UNIONE E ALL’AMORE?
Ricordate: “SE NON VI AMERETE COME FRATELLI, QUESTO MONDO NON CAMBIERA’!!!”.
NON VEDETE, FIGLI, CHE IL MONDO VA SEMPRE PIU’ ALLA DERIVA?
Tutti si erogano il diritto di sostituirsi a Dio!!!
COME OSANO?
Dio è nell’Alto dei Cieli che vi guarda in ogni momento della vostra esistenza!!!
NESSUNO OSI SENTIRSI DIO SULLA TERRA!!!
Io nuovamente esorto tutti i Popoli della terra a tornare a Dio: “SENZA DIO VOI SIETE UL NULLA, CON DIO CAMMINATE CON LA DELIZIA NEI CUORI, AMATEVI IN QUESTO TEMPO DI AVVENTO, DITEVI PAROLE BELLE, FATE ARRIVARE LE VOSTRE PREGHIERE AL CUORE DEL PADRE CELESTE E NON FATE VEDERE AL PADRE SOLO LA VOSTRA ARROGANZA, LA VOSTRA PREPOTENZA E LE VOSTRE CONVINZIONI DI POTER FARE TUTTO, PERCHE’ VI SONO COSE CHE SENZA DIO NON POTETE FARE”.
Perciò, figli Miei, riflettete su ciò che vi dico e tornate tutti a Dio altrimenti, con i tempi che verranno, soffrirete amaramente.
PENSATE QUANTO E’ BUONO IL PADRE!!!
Ogni giorno mi permette di venire sulla terra per parlarvi, per amarvi e per condurvi sulla Via del Bene, ma, come vi ho già detto, sembrate tutti sordi, perché la vita moderna è allettante per voi; voi vi sentite ricchi, vi sentite potenti, ma ferrmatevi, figli, ed una volta tanto guardatevi intorno con occhi ben aperti e riflettete bene su ciò che vedete e soprattutto guardate ciò che avete e ciò che siete.
Con l’aiuto di Dio riflettete e molto presto vi renderete conto che senza Dio siete il nulla, voi senza Dio siete come involucri vuoti invece con Dio siete nella Pienezza, nell’Abbondanza e nella Sua Infinita Misericordia.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ancora una volta, figli, vi chiedo: “NON FATE SOFFRIRE IL MIO CUORE DI MADRE, FATE CIO’ CHE VI DICO E COSI’ VI INCAMMINERETE TUTTI SULLA VIA DELLA SALVEZZA”.
Vi benedico”.
PREGATE,PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO AL BUIO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche