Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, è con voi.

Mio Figlio mi ha mandata a voi per invitarvi tutti alla Fonte della Purificazione.
Il frutto è pronto e Mio Figlio invita tutto il Popolo di Dio a questo Banchetto; qui non vi sono grandi comodità, grandi tovaglie; qui vi è solo Preghiera, Unione e soprattutto Umiltà.
Dimostrate, figli Miei, che correte in questo Luogo anche se non è così comodo, ma è molto Grande, perché vi è il vostro Signore Gesù Cristo, vi sono Io, Madre vostra, vi è la Purificazione dei cuori.
CORRETE E NON SPINGETEVI!!! QUA NON SERVE ESSERE I PRIMI DELLA LISTA!!! MIO FIGLIO CHIAMA GLI ULTIMI, I PIU’ DISAGIATI, I POVERI, GLI STORPI E QUELLI CHE NON HANNO NULLA SARANNO NELLA GLORIA DI DIO!!!
FIGLI MIEI, COMPRENDETE BENE QUESTO MIO MESSAGGIO!!!
E’ PAROLA DI DIO!!!
Tutti voi fatevi piccini e correte con frenesia negli ultimi posti e lì ci sarà che vi darà Lode!!! Sarete ultimi, ma sarete primi nel Cuore di Dio!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
IO SARO’ ULTIMA IN MEZZO A VOI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO BRILLANTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN TAVOLO ALLESTITO PER UN BANCHETTO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche