Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Giugno 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche oggi, è venuta a voi.

Oggi invito tutti voi: “PREGATE, PREGATE PER IL MEDIO ORIENTE!!!”.
Mi rivolgo a tutti i Governanti: “PERCHE’ NON AVETE FERMATO QUESTA CARNEFICINA? TUTTE LE NAZIONI, CHE AVREBBERO POTUTO CONTRIBUIRE ALLA FINE DI QUESTI MASSACRI, NON L’HANNO FATTO ED HANNO GIRATO LE SPALLE AI LORO FRATELLI!!!”.
Non credete che sia finita qui!!! 
Questi massacri arriveranno nelle vostre Nazioni!!!
Perciò: “CHI HA LA RESPONSABILITA’ SI ATTIVI PRIMA CHE LE CONSEGUENZE SIANO IRREPARABILI!!!”.
Figli, è da tempo che vengo in ogni angolo della terra e chiedo l’UNIONE dei Miei figli, ma così non è; subito girate le spalle ad un vostro fratello nel momento del bisogno.
COME E’ POSSIBILE, FIGLI MIEI? VOI SIETE FRATELLI, VOI SIETE FIGLI DELLO STESSO PADRE, MA NON VI COMPORTATE COSI’!!!
Io invito tutti voi, figli Miei: “FERMATEVI E RIFLETTETE SU CIO’ CHE SIETE DIVENTATI!!! SIETE DIVENTATI FIGLI SENZA UN PO’ D’AMORE, ESTRANEI!!!”.
Se aveste ascoltato i MIEI APPELLI, oggi avreste tutti l’Amore di Dio nei vostri cuori, ci sarebbe l’Amore tra voi fratelli e la Carità, invece avete lasciato che il Demonio vi trascinasse nel buio più profondo.
Ditemi, figli: “VOLETE USCIRE DA QUESTA TENEBRA NERA? ALLORA ASCOLTATE CIO’ CHE VI DICO!!! NE USCIRETE SOLO SE LO DESIDERATE, SOLO SE DESIDERATE L’AMORE DI DIO E QUINDI QUESTO SARA’ POSSIBILE!!!”.
QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE QUESTI TEMPI SONO DIFFICILI?
QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE IL FUMO DI SATANA E’ ENTRATO ANCHE NELLA MIA AMATA CHIESA?
E’ L’ANTICRISTO CHE STA GUIDANDO I FIGLI, NON PERDE UN COLPO E SOTTILMENTE STA EDUCANDO ALLA RELIGIONE DI SATANA!!!
Figli, sono tutti agguerriti!!! Siate forti e non lasciatevi vedere deboli, perchè quei momenti di debolezza vi porteranno nel baratro.
I FIGLI DI DIO NON POSSONO PEMETTERE QUESTO!!! 
I FIGLI DEL CIELO DEVONO ESSERE SEMPRE VIGILI, VIGILI SUL CROCIFISSO, NON DEVONO MAI PERDERE DI VISTA IL CROCIFISSO, PERCHE’, SE LO PERDERANNO DI VISTA, SARANNO ANCORA PIU’ DISORIENTATI, SARANNO ANNIENTATI E SI ALLONTANERANNO DALLA LUCE DIVINA.
Ecco, figli adorati, anche oggi, la Madre del Cielo vi ha parlato, vi ha amati e vi ha benedetti!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
ECCO, PICCOLI MIEI, VI LASCIO IL MIO SGUARDO!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LUCE CELESTE.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche