Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’11 Giugno 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è ancora con voi.

OH FIGLI MIEI, AVETE VEDUTO IL DONO DI DIO?
VI HA ILLUMINATI!!!
Quei figli, che da tempo respingono la Madre Santa e questo Luogo Benedetto, non riescono ad apprezzare questi doni di Dio; loro sono increduli, loro credono a tutte le cose materiali senza curarsi minimamente delle loro anime, delle loro povere anime, ma il Cielo farà di tutto per portare in salvo anche queste anime.
Come vi ho già detto tante volte: “DIO NON VUOLE PERDERE NEANCHE UN’ANIMA PER L’ETERNITA'”.
Figli Miei, ascoltate ciò che vi dico!!!
Mi rivolgo ai figli presenti e soprattutto a quelli non presenti, a quelli che sono stati ripugnanti ad accostarsi a questa Grazia che Dio ha donato al mondo intero.
Vedete, figli? Tutto questo serve solo, perché le vostre anime siano salve!!!
COME E’ POSSIBILE, FIGLI? 
VOI SIETE FIGLI DI DIO E NON VI CURATE DELL’ANIMA!!! L’ANIMA PARLA, L’ANIMA SI RIBELLA, L’ANIMA VUOLE TORNARE AL PADRE SUO!!!
E’ lì il suo posto, ma voi vi ostinate con tenacia senza mai ascoltare l’anima.
Se tanti figli avessero ascoltato l’anima ed avessero ricevuto l’Infinita Misericordia che Dio ha donato loro, allora sarebbero tutti qui alla Mia Fonte della Purificazione.
Figli, se voi lasciate libera l’anima, non sapete di cosa lei sia capace, perché ella contro la vostra volontà riceve la Misericordia del Padre Suo.
SU, LASCIATE LIBERA L’ANIMA, LASCIATE CHE LEI VI PORTI DOVE DIO DONA LE GRAZIE, DOVE IL CIELO DONA LE GRAZIE.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON PENSATE MAI, NEANCHE PER UN ISTANTE, CHE IO POSSA TOGLIERE I MIEI OCCHI DAI VOSTRI OCCHI!!! IO VI SEGUIRO’ E FARO’ SI’ CHE MAI VI MANCHERA’ LA MIA LUCE DIVINA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL SOLE.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche