Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Giugno 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è tornata ancora a voi.

Voglio dirvi, cari figli: “PARLATE AI MIEI FIGLI PIU’ GIOVANI E FATE CHE IL MIO CUORE POSSA GIOIRE VEDENDO I MIEI FIGLI QUI ALLA MIA FONTE”.
Figli Miei, giovani di tutto il mondo e di questa amata città: “E’ LA MADRE MARIA CHE VI CHIAMA!!! VENITE, FIGLI, VENITE A ME, PORTATEMI I VOSTRI CUORI, AFFINCHE’ IO PARLI AD ESSI E COSI’, FIGLI MIEI, I VOSTRI CUORI, ANCORA TENERI, SI APRIRANNO ALL’INFINITA MISERICORDIA DI DIO, SI APRIRANNO ALLA CARITA’, ALLA FEDE E POPOLERANNO LE MIE CASE SANTE”.
PERCHE’, FIGLI MIEI, RESTATE LONTANI DA ME?
Io voglio parlarvi, affinché voi possiate vivere una vita terrena nella felicità e nell’Amore di Dio.
FORZA, FIGLI MIEI, STUPITEMI, STUPITE IL CIELO!!! VENITE A ME, FORMATE UN GRANDE CERCHIO!!! IO VI VEDRO’ E VI BENEDIRO’!!!
Ecco, figli, questo è il Mio Grande Desiderio!!!
Figli, la Madre Maria ha un altro Desiderio: “GLI ANZIANI”. Loro tornino bambini!!! Portateli a Me, lasciate che Io possa toccare anche le loro anime. Venite a Me ed Io vi insegnerò come donare la vostra sofferenza al vostro Signore Gesù Cristo.
Donate la vostra sofferenza, figli, dividete la vostra sofferenza con il vostro Gesù, chiamatelo in ogni cosa che voi fate, lasciate che LUI ogni giorno venga a voi e così farete tutto con Amore insieme al vostro Signore Gesù Cristo.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Non dimenticate, voi giovani: “IO SONO QUI AD ASPETTARVI COME ASPETTO TUTTI I MIEI FIGLI DELLA TERRA”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO FIORITO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche