Messaggi della Domenica

Messaggio del 27 Settembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, POPOLO DI DIO, SIETE DIVENTATI PEGGIO DI PRIMA CHE ARRIVASSE LA PANDEMIA, NON VI SI RICONOSCE PIÙ, AVETE UNA CATTIVERIA INAUDITA E, SEMPRE DI PIÙ, VI ALLONTANATE DALLE COSE DI DIO!”.
Io torno a ripetervi: “FIGLI, SE LA VITA È AMARA, ALLONTANANDOVI DALLE COSE DI DIO, DIVENTERÀ ANCORA PIÙ AMARA E NON NE USCIRETE DA SOLI, MA SOLO CON L’AIUTO DI DIO POTRETE DIVENTARE FIGLI MIGLIORI. NEL VOSTRO FARE E NEL VOSTRO PARLARE NON VI È PIÙ GARBO, SIETE SCATTOSI, TIRATE SU UN LITIGIO PER UN NULLA SENZA RENDERVI CONTO CHE IN QUELL’ISTANTE STATE APRENDO LA PORTA A SATANA.”
Figli, ricordate che questo non è un tempo buono per voi e, quando il tempo non è buono per voi, diventa ottimale per Satana, il quale miete le sue vittime, mette sulla bocca dei figli cose cattive, fa che i loro cuori si inaridiscano, porta i figli a vivere nella lussuria e nel vizio privandoli delle Cose di Dio.
ASCOLTATE CIÒ CHE VI DICO E NON SIATE TESTARDI!
Ripeto: “QUESTO TEMPO NON È BUONO PER VOI E DA SOLI NON CE LA POTRETE FARE! IL CIELO VI AIUTERÀ!”.
Su questa terra nulla è come prima e non c’è più stabilità neanche negli uomini di potere; massoni che avanzano, coloro che non erano massoni diventano massoni; è tutta una promiscuità che voi farete fatica a comprendere, ma, se rimanete nell’Amore di Dio e con la preghiera, figli Miei, ne verrete fuori.
QUESTA È LA PRIMA PROVA IMPORTANTE CHE È ARRIVATA SULLA TERRA, MA NON DIMENTICATE CHE VI SARANNO ALTRE PROVE PIÙ DURE DI QUESTA ED ACCADRANNO COSE VERAMENTE DIFFICILI PER VOI ED È PER QUESTO CHE DOVETE SEGUIRE CIÒ CHE IL CIELO VI DICE; VI SERVIRÀ ANCHE PER CIÒ CHE AVVERRÀ.
FATE PRESTO, FIGLI, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!
TORNATE A PRENDERE LE SEMBIANZE DI CRISTO, PERCHÉ VOI SIETE FATTI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda e colma d’Amore, sia unta del MIO balsamo restauratore su tutti voi e vi faccia comprendere che le vostre teste devono guardare verso su.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
IO questa sera, come la Mamma Santa, vi dico che non posso guardare ciò che siete diventati e tutto ciò non è gradito al MIO Sacratissimo Cuore.
NON VEDETE COME SIETE DISTANTI GLI UNI DAGLI ALTRI?
NON VEDETE CHE NON SIETE PIÙ CAPACI DI FARE UN SORRISO SINCERO?
Nei vostri cuori vi è amarezza, invece dovrebbe esserci gioia, gioia che diventa contagiosa.
Voi figli di Dio non dovete allontanarvi gli uni dagli altri, non dovete perdere il dialogo, ma fermare le vostre menti e mettere la preghiera sulle vostre labbra, altrimenti sarete figli dai cuori aridi e duri.
FORZA, FIGLI MIEI, CON L’AIUTO DEL CIELO CE LA FARETE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SUL BRACCIO DESTRO AVEVA UN CAMICE DA MEDICO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI DISORIENTATI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche