Messaggi della Domenica

Messaggio del 25 febbraio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e soprattutto per dirvi nuovamente: “FIGLI MIEI, CHIEDO A TUTTI VOI DI FAR GIOIRE IL MIO CUORE DI MADRE! UNITEVI, FATE CHE I MIEI OCCHI VEDANO SU QUESTA TERRA I FIGLI CHE SI AMANO! PENSATE CHE DELIZIA SE TUTTI VOI VI AMASTE CON SINCERITÀ SENZA GIUDICARE; NESSUNO GUARDI LA PAGLIUZZA NELL’OCCHIO DEL FRATELLO, MA GUARDI LA TRAVE NEL SUO OCCHIO. FARETE QUESTO PER LA MAMMA MARIA?”.
Forza figli Miei! Non siate disorientati, ci sono Io dall’alto che vi guido, vi porto su quella gioiosa via che Mio Figlio vi ha indicato, ma che voi sovente non volete percorrerla, perché le vostre menti e i vostri cuori sono stati vessati, ma, credete, Mamma Maria promette che queste vessazioni andranno via e sarete figli di Dio come Dio desidera. Figli Miei, non trascurate la confessione, la Santa Messa, il digiuno, non peccate, non ripetete sempre lo stesso peccato, voi peccate anche solo con il pensiero. Provate a fare come Io vi dico e Io vi dico che, se farete questo, anche la vostra salute ne gioverà, se i figli su questa terra si amassero come Dio desidera, anche le malattie tarderebbero ad arrivare.
Forza, non abbiate paura, non abbiate paura di Dio! Dio è Padre e Madre, Dio non è rancoroso, Dio dimentica, vi chiederà solo, quando il giorno verrà: “TI SEI PENTITO FIGLIO?”. Voi risponderete “SI!” e il Padre aprirà quell’immenso territorio chiamato Cuore di Dio e la vostra anima vivrà per l’eternità.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda luminosa, abbondante, tremebonda, santa e santificante su tutti i popoli della terra e gioiscano, gioiscano per aver ricevuto questa santa benedizione!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Sì, sono IO, il mendicante! Non ricordate che vengo a mendicare la vostra compagnia?
Vedete, quando prendo tra le mani il Mio Sacratissimo Cuore e vedo che non ci sono figli, mi sento così solo e allora mendico. Figli, vengo per mendicare, alcuni di voi mi fanno la carità, altri timidamente mi voltano le spalle, ma IO li comprendo e li benedico, perché non sanno ciò che fanno e credete, sapeste quanto è deliziante la vostra compagnia. Mi piacerebbe sentire se IO vi piaccio come compagnia! Lo chiedo, sì, fortemente, venite, venite a ME, IO sono buono e mite, portatemi la vostra compagnia ed IO, come scambio, vi dono tutta la Mia gioia e la Mia luce potente!
Fate questo per ME!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN PICCOLO MAZZO DI FRESIE BIANCHE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DI CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DUE MENDICANTI CHE INDOSSAVANO IL SAIO E AVEVANO IL CAPO COPERTO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche